Barbara D’Urso e Mara Venier in vacanza insieme: Befane a Miami

Barbara D’Urso è in vacanza a Miami insieme all’amica e collega Mara Venier: le “Befane a Miami” in uno scatto su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Barbara d’Urso (Instagram: @barbaracarmelitadurso) si sta godendo le sue vacanze natalizie al caldo. La regina di Canale 5 è volata a Miami, superando la sua paura di volare insieme alla collega e amica Mara Venier (Instagram: @mara_venier). Le due hanno anche postato uno scatto su Instagram definendosi “Befane a Miami” nella didascalia.

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Barbara D’Urso ha quindi dovuto lavorare duramente per sconfiggere la sua paura di volare

“Mi piacerebbe prendere un po’ di aerei, anche se non ho ancora stabilito quali saranno le mie mete. Voglio mettere a frutto l’esperienza che ho fatto un anno fa, quando ho deciso di seguire il corso antipanico dell’Alitalia, che mi ha aiutato tantissimo: mi sono state spiegate tante cose che non sapevo e così ho preso coraggio. Prima non riuscivo a volare e l’idea di affrontare un volo lungo mi impediva di viaggiare“, aveva raccontato a Visto qualche mese fa.

“Mi rendo conto oggi che ho preso una decisione giusta, che ha cambiato non solo la mia vita privata, ma anche professionale. Ero ben consapevole di avere un limite, ma io sono una donna alla quale non piace avere limiti. E ci ho lavorato. Proprio come faccio ogni giorno“, ha concluso.

“Mai usato botulino e le tette sono le mie”

“Molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto è che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre.

Sono una che si ama o si odia. Mi danno della finta, ma io sono come mi vedete: esuberante, giocosa, passionale. In ogni caso preferisco essere una che divide piuttosto che una con poca personalità”, ha detto in un’intervista al settimanale Visto.