Nina Moric criticata per la foto di 10 anni fa: la polemica sulla chirurgia

Nina Moric ha postato su Facebook una sua foto di 10 anni fa, i fan l’accusano di essersi rifatta, ma lei si difende: solo le labbra, non ho toccato altro

chiudi

Caricamento Player...

La modella croata più social di tutte ha postato un suo prezioso scatto di 10 anni fa su Facebook. Nella didascalia della foto scrive “Esattamente 10 anni e 22 tatuaggi fa“, ma subito Nina Moric è stata accusata di aver abusato della chirurgia estetica. Un utente le scrive: “molto meglio, 1 naso fà, un paio di labbra fà…e un pò di tutto fà”. E lei è costretta a tirare fuori le unghie per difendersi e risponde a modo suo: “Le labbra erano già rifatte il resto non ho toccato nulla, mi spiace ma hai scritto c*zzate, alla fine con i like che prendi però vinci un tostapane“.

I commenti al vetriolo di Nina non passano mai inosservati

La foto è ineccepibile, la modella è bellissima e giovanissima e anche la didascalia è azzeccata, ma la cosa migliore rimangono le risposte che dà ai suoi detrattori. Ad altre persone che chiedono chiarimenti in merito ai ritocchini degli ultimi anni, presunti o reali, lei risponde:

Ho sempre ammesso che 5 anni fa ero un mostro. Avevo abusato di acido ialuronico che ora per fortuna si è riassorbito. Le labbra erano già rifatte, quindi è ovvio che sono molto più simile, poi è chiaro i 10 anni sono passati“.

Qualcuno le fa notare anche: “E magari 5 kg fa..“, ma lei non si trattiene: “Forse peso 2/3 kg in meno adesso“, risponde ammiccando.

Nina, sui social e non solo, non ha mai avuto paura di dire la sua

In merito alla vicenda di Lapo Elkann, travolto dagli sfottò senza sosta disse: “Non giustifico la sua condotta, ma difendo il suo lato umano. E’ un ragazzo che sicuramente sta attraversando un momento difficile. Una persona che fa quella telefonata chiaramente non è in grado di intendere e volere. Non è giusto puntare il dito”.