La modella, dopo aver ritrovato l’amore con Fabrizio Corona, decide di cambiare chioma e stupisce tutti.

L’autunno sembra essere la stagione delle decisioni importanti per Nina Moric. La modella infatti ha deciso un mese fa di tornare a vivere con Fabrizio Corona, dopo essere stati separati per tanti anni. A quanto pare però questa svolta non le è bastata e ha quindi deciso di portare una ventata di freschezza al suo hair look. Si è rivolta al famoso parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style. Vediamo il suo cambiamento.

Siamo abituati a vedere Nina Moric con i capelli lunghi e castano chiaro, con una tonalità tra il rame e il biondo. Ma Federico Lauri ha deciso di trasformarla regalandole un look ancora più sexy e sofisticato. Ecco quindi che la chioma, già lunghissima, diventa ancora più lunga grazie alle extension e bionda con uno spettacolare effetto shatush, che le conferisce delle radici scure che risaltano follemente i suoi occhi chiari.

Ecco come la modella commenta la foto postata su Instagram: “Bisogna ricordare sempre che tu Federico sei assolutamente unico, ti amo più di tutti. Il nuovo meraviglioso look con le extension è fatto proprio da te, con uno shatush che solo tu sai fare. Adoro!!“. Che dite, vi piace il nuovo aspetto di Nina Moric?

Ecco il post su Instagram

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Arrestata la sorella di Ornella Muti per importazione di sostanze stupefacenti

Harry e Meghan intervengono sul G20:”Dove sono le dosi di vaccino?”