Nina Moric: “Siete marci dentro”. Ecco chi ha fatto arrabbiare la modella

La modella croata Nina Moric è entrata negli studi del Grande Fratello per rispondere agli attacchi di chi l’aveva criticata per il suo aspetto

Una Nina Moric che non le ha mandate a dire quella ospite, nella serata di martedì 22 maggio, della sesta puntata del Grande Fratello. Ad una sola settimana dalla sua apparizione televisiva, quando era entrata nella casa per parlare con il fidanzato (o ex, non è ancora chiaro) Luigi Favoloso, la modella croata ha scelto di dire sì all’invito di Barbara D’Urso per rispondere agli attacchi social ricevuti negli ultimi giorni. Attacchi della rete dovuti ad un aspetto “diverso” rispetto al solito look della Moric, che ieri sera tornata all’antico, mettendo da parte capigliatura scura e trucco dark.

“Io credo che questi carnefici sui social siano vittime di loro stessi. Provare così tanto odio e disprezzo verso una donna che non sta passando uno dei periodi migliori della sua vita mi lascia allibita”, ha detto la Moric nel suo lungo discorso.

Nina Moric, al Grande Fratello attacca gli “odiatori”

Una domanda di Barbara D’Urso, in particolare, ha fatto esplodere la Moric. “Sui social ti hanno dato dell’ubriaca e della drogata, ne hanno dette di tutti i colori”, ha detto la presentatrice alla sua ospite. “Le donne che si permettono di vomitare questo odio, non le capisco”, ha attaccato la modella.

“Non fumo, non bevo, non prendo psicofarmaci. Io sono una persona forte”.

Nina Moric
Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/

Non solo, visto che la Moric si è spinta oltre, puntando il dito contro chi, con questo tipo di attacchi, ha spinto qualcuno a gesti estremi. “Quasi un anno fa altre persone hanno subito questo trattamento e hanno commesso atti come il suicido. Siete marci dentro. Non siete dei carnefici, siete solo dei deboli”, ha concluso.

Nina Moric attacca gli hater

La modella, che di recente ha confessato di aver perso un figlio, chiude dicendo di non voler fare la vittima: “Non lo sono, non lo sarò mai né mi sento tale. Io non mi devo giustificare davanti a nessuno, però voglio dire una cosa: che si facciano un esame di coscienza,

Questa la foto di Nina Moric al momento del suo ingresso, una settimana fa, nella casa più spiata d’Italia. Foto che aveva scatenato le polemiche.

Un post condiviso da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:

ultimo aggiornamento: 23-05-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X