Paola Caruso: “Francesco è il mio principe, viviamo già insieme”

Paola Caruso è di nuovo innamorata. L’incontro con la nuova fiamma è avvenuto solo due mesi fa ma i due vivono già insieme a Montecarlo. Ecco tutti i dettagli…

Paola Caruso è di nuovo innamorata. Dopo alcune brutte delusioni d’amore, la Bonas di Avanti un altro è finalmente tornata a sorridere. Il fortunato che ha conquistato il cuore di Paola si chiama Francesco Caserta, ed è un imprenditore calabrese di 28 anni. I due si sono conosciuti soltanto due mesi fa ma – come raccontato dalla Caruso al settimanale Nuovo Tv – il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Per questo motivo, Paola si è subito trasferita nell’abitazione di Francesco a Montecarlo per iniziare la convivenza.

Ecco che cosa ha dichiarato sulla sua nuova relazione: “Per noi la famiglia è importante. Prima di fare un figlio ci sposeremo. Siamo due persone un po’ vecchio stampo”.

Paola Caruso e Francesco
Fote foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

Insomma, Paola sembra essere molto decisa e determinata. I due penserebbero già a sposarsi e mettere su famiglia. Intanto, la coppia felice sta convivendo nella casa di lui a Montecarlo, ma non finisce qui: Paola, infatti, ha raccontato che sta arredando un’altra casa sul Lago maggiore.

Per Paola Caruso e il fidanzato Francesco è stato un colpo di fulmine

Ma come è nato questo grande amore? La Caruso ha raccontato che il colpo di fulmine è avvenuto all’aeroporto di Lamezia Terme: Lui stava davanti a me. Mi ha preso il bagaglio e mi ha detto: ‘Ti aiuto’. Ci siamo guardati negli occhi e mi sono innamorata. Non scorderò mai il nostro sguardo, ho visto la sua anima. È successo come nei film, quando ti guardi negli occhi e ti innamori. Lui è il mio principe!“,  ha detto a Nuovo Tv.

Paola ha poi aggiunto che Francesco:

Non è geloso del mio lavoro. Se vado in televisione scollata o se posto foto sui social, lui sa bene che è soltanto per lavoro. Se usciamo insieme, invece, non gli piace che io indossi una gonna troppo corta”.

Insomma, l’imprenditore calabrese sembrerebbe essere geloso “al punto giusto” e non interferire nella carriera della bella compagna. Staremo a vedere come si evolverà questa nuova storia d’amore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X