Elena Morali e Marco Ferri si sono baciati? La verità (forse) a Pomeriggio 5!

Elena Morali e Marco Ferri, ospiti a Pomeriggio 5, hanno voluto chiarire la loro relazione ma alla domanda “vi siete baciati?” i due hanno risposto…

Elena Morali e Marco Ferri sono stati ospiti a Pomeriggio 5 dopo che lei e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sono lasciati. Barbara D’Urso ha incalzato più volte i due per scoprire cosa ci fosse tra loro: Non c’è mai stato neanche un bacio?“.

La reazione di Elena e Marco ha lasciato qualche dubbio, entrambi sono scoppiati in una risatina di imbarazzo, ed Elena ha dovuto nascondere il volto tra le mani. Insomma, nonostante le parole di Marco, che ha voluto ribadire la sua estraneità rispetto alla rottura tra Elena e Scintilla, il linguaggio del corpo – come sottolineato dalla stessa conduttrice – parrebbe “raccontare” un’altra versione dei fatti.

Elena Morali e Marco Ferri
Fonte foto: https://www.instagram.com/pomeriggio5tv/

Elena Morali e Marco Ferri stanno insieme?

L’ex naufrago ha proseguito cercando di spiegare ancora una volta il rapporto che si è instaurato con la Pupa sull’Isola dei famosi e dopo il ritorno a casa: “Viviamo giorno per giorno, le ho detto che deve fare chiarezza con Scintilla. Non sono io la causa della loro rottura. Ho molto rispetto della loro storia e non mi ricordo di baci”.

Nonostante loro continuino a parlare solo di un’amicizia profonda, Elena ha lasciato Gianluca Fubelli, dopo che ad aprile i due avevano annullato le nozze programmate.

La crisi sarebbe iniziata proprio in Honduras, dove Elena e Marco si sarebbero avvicinati molto. Al ritorno a casa, la crisi sembrerebbe essersi accentuata, tanto che lo stesso Scintilla (come raccontato da Elena) le avrebbe chiesto come mai era così distante e se centrasse l’amicizia con Ferri.

Nei giorni scorsi è arrivata poi la conferma dalla stessa Elena che, sempre a Pomeriggio 5, ha confessato la fine della storia d’amore con Fubelli.

Elena Morali e Marco Ferri: la verità sul video piccante

A Pomeriggio 5 non si è discusso soltanto del presunto bacio tra Elena e Marco. Nei giorni scorsi, infatti, sarebbe circolato sul web un video definito “hot”, con protagonisti proprio i due ex naufraghi. Si tratterebbe solo di una bufala – ha dichiarato la Morali – il fermo immagine di un video musicale girato da Elena e dal quale si può ben capire che l’uomo presente non è Ferri. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/pomeriggio5tv/

ultimo aggiornamento: 23-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X