Nicole Mazzocato ha dato alla luce un bambino, primo figlio nato dall’amore per il suo compagno, Armando Anastasio.

Nicole Mazzocato e Armando Anastasio sono diventati genitori per la prima volta: la coppia ha finalmente potuto tenere tra le braccia il primo figlio Paolo, dopo che nei mesi scorsi entrambi avevano raccontato l’attesa e Nicole non aveva mancato di raccontare ai fan i problemi e le paure vissute durante i suoi primi mesi di gravidanza.

NICOLE MAZZOCATO
NICOLE MAZZOCATO

Nicole Mazzocato: nato il primo figlio

Nicole Mazzocato ha dato alla luce il suo primo bebè e lei e Armando Anastasio sarebbero più felici che mai. Sui social è giunta una pioggia di auguri sui rispettivi profili dei due neo-genitori e in tanti tra i loro fan non vedono l’ora di saperne di più sull’arrivo del piccolo nelle loro vite.

La coppia aveva raccontato con gioia l’attesa del bebè dopo che Nicole, nei primi mesi di gravidanza, aveva preferito tenere top secret la notizia per paura di alcune complicazioni che le avevano segnalato i medici. Fortunatamente tutto si era concluso per il meglio.

Le difficoltà in gravidanza

Nicole e il suo compagno hanno annunciato di aspettare un bambino solo a gravidanza già avanzata e l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio non ha fatto segreto di aver preferito mantenere il massimo riserbo perché, nei primi mesi, avrebbe avuto enormi difficoltà e paura di perdere il bambino.

“Noi abbiamo avuto complicazioni neanche tanto felici ma poi è andato tutto ok. L’ho detto a mia mamma tra il terzo e quarto mese, hanno aspettato tutti. Quando io ero fuori pericolo, quando eravamo pronti per annunciarlo, l’abbiamo fatto”, aveva dichiarato lei attraverso i social.

Oggi i due hanno finalmente realizzato il sogno di diventare genitori e in tanti tra i loro fan non vedono l’ora di sapere se Nicole svelerà alcuni retroscena sul parto e sulla nascita del suo bambino.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-08-2022


Lady Diana, inquietante retroscena sulla morte: “Poteva essere salvata”

Lite tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità