Scopriamo cosa c’è da sapere sulla lite avuta da Mara Venier e Simona Ventura, dalle schermaglie pubbliche alle frecciatine.

Mara Venier e Simona Ventura sono state amiche, colleghe e per un periodo persino parenti prima che la loro relazione degenerasse fino a portarle a schermaglie pubbliche, recriminazioni e accuse reciproche. Scopriamo quali sono state le principali tappe della lite tra le due celebri conduttrici tv.

Simona Ventura
Simona Ventura

Mara Venier e Simona Ventura: la verità sulla lite

I motivi del dissidio tra Mara Venier e Simona Ventura non sono mai stati chiariti del tutto dalle due celebri conduttrici tv, ma in passato SuperSimo avrebbe confessato a L’intervista di Maurizio Costanzo: “Abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate”.

Le due avrebbero poi avuto un riavvicinamento per un breve periodo, ma hanno litigato di nuovo quando a Simona Ventura è stata affidata la conduzione di Selfie – Le cose cambiano. “Ci eravamo riavvicinate ma ora che faccio il programma di Maria De Filippi mi ha di nuovo tirato su un muro e non mi parla più”, ha dichiarato la conduttrice a Verissimo.

Le due si sono scagliate diverse frecciatine via social e in una sua intervista a Il Fatto Quotidiano – dove le era stato chiesto chi preferisse tra Barbara D’Urso e Mara Venier – Simona Ventura aveva affermato che tra le due colleghe avrebbe preferito la pizza. Mara Venier aveva replicato via social – dopo una gaffe di SuperSimo – affermando che “forse non avesse digerito la pizza”. 

Alla base della lite tra le due, secondo indiscrezioni, potrebbero esserci motivi legati alla relazione (naufragata) tra la Ventura e Gerò Carraro (figlio di Nicola Carraro, il marito di Mara Venier) o a terze persone che avrebbero messo le due l’una contro l’altra con illazioni e commenti. Quale sarà la verità in merito alla vicenda?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Mara Venier Simona Ventura

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-08-2022


Nicole Mazzocato è mamma per la prima volta: l’influencer ha partorito

La lunga lista di ex fidanzati di Cameron Diaz: ecco chi sono