Dal produttore De La Torre fino al primo incontro col marito Benji, scopriamo quali sono state le storie più importanti di Cameron Diaz.

Cameron Diaz è una delle attrici più famose di Hollywood e sembra che la lista dei suoi ex fidanzati sia lunga almeno quanto quella dei suoi film. Scopriamo quali sono state le storie d’amore più famose dell’attrice e alcuni retroscena su di esse.

Cameron Diaz: gli ex fidanzati

Tra il 1990 e il 1994 Cameron Diaz è stata legata al produttore Carlos De La Torre, ma la loro storia sarebbe naufragata dopo il grande successo acquisito dall’attrice con il suo ruolo in The Mask. Successivamente è stata legata al collega attore Matt Dillon (i due avevano preso parte insieme al film Tutti pazzi per Mary): la loro storia è durata dal 1995 al 1998, ma è naufragata in un nulla di fatto e in seguito l’attore avrebbe ammesso di non essersi sentito pronto per costruire una famiglia insieme all’attrice.

CAMERON DIAZ
CAMERON DIAZ

Nel 1999 Cameron Diaz è stata avvistata più volte in compagnia dell’attore Edward Norton, ma i due non hanno mai confermato né smentito le voci in merito alla loro presunta liaison. Tra il 1999 e il 2003 è stata poi la volta di Jared Leto: i due erano fidanzati ufficialmente, ma hanno sempre mantenuto il più totale riserbo sulla loro liaison (e non è dato sapere perché si siano lasciati). Nel 2003 l’attrice avrebbe incontrato per la prima volta Justin Timberlake durante i Best Burp Award, e da allora i due sono rimasti insieme per altri tre anni.

Nel 2007, dopo alcune liaison andate male, l’attrice è uscita allo scoperto con il campione mondiale di surf Kelly Slater. La loro storia è durata solo qualche mese e a seguire l’attrice è stata avvistata più volte in compagnia di Bradley Cooper (che, proprio in quel periodo, si era separato dalla prima moglie, Jennifer Esposito). Tra il 2008 e il 2009 l’attrice è stata legata all’attore Paul Sculfor, ma alcuni problemi di distanza li avrebbero spinti a separarsi (nonostante questo avrebbero mantenuto buoni rapporti). Nel 2010 ha frequentato invece il giocatore di baseball Alex Rodriguez (in seguito ex di Jennifer Lopez) e a seguire lei sarebbe uscita per un breve periodo con Elon Musk e con il musicista Benji Madden (con cui è convolata a nozze nel 2015).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-08-2022


Lite tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità

Quale sarà il cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023: la cifra supera Checco Zalone e Sabrina Ferilli