Cameron Diaz esce allo scoperto e bacia appassionatamente Benji Madden nel centro di Manhattan: i due dunque non sono amici, ma fanno coppia fissa.

Cameron Diaz e Benji Madden sono usciti allo scoperto: i due infatti sono stati pizzicati dal Daily News, il noto giornale della Grande Mela, mentre si baciavano appassionatamente ed in maniera inequivocabile nel centro di Manhattan. Si tratta del primo bacio ufficiale in pubblico della coppia, perché adesso si può definirla tale, che in precedenza aveva definito la frequentazione come “una semplice amicizia” ma che appare chiaro non essere tale.

Cameron Diaz, che proprio in questi giorni imperversa nei cinema italiani con la commedia “Tutte contro lui”, aveva dichiarato al giornale “Esquire” di non voler mai diventare mamma perché poteva essere un intralcio alla sua carriera di attrice e si domandava se questo non sarebbe potuto diventare un ostacolo alle sue successive storie d’amore: evidentemente la sua bellezza ha prevalso ed il trentacinquenne musicista dei Good Charlotte originario del Maryland non ha saputo resistere.

I due del resto si erano conosciuti giusto da qualche settimana (si dice che a presentarli sia stata Nicole Richie) e la passione sembra essere esplosa sin da subito, con voci su di loro che impazzavano già da un po’. Per Cameron Diaz dunque, un altro personaggio del mondo della musica dopo Justin Timberlake.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-07-2014


Lenti specchiate, il nuovo Look per gli Occhiali da Sole

Lite in Spiaggia per la Cantante Laura Pausini: “Cafona!”