Tutto su Fabio Colloricchio: da Nicole Mazzocato, al video piccante con…

Fabio Colloricchio è uno dei latin lover usciti da ‘Uomini e Donne’. Vediamo da vicino chi è e quali sono stati i suoi flirt più famosi (e scandalosi).

Chi ha seguito Uomini e Donne ricorderà senz’altro il bellissimo Fabio Colloricchio. Di origini argentine ma residente in Italia da diversi anni, è stato prima un corteggiatore di Teresa Cilia, che però gli preferì Salvatore Di Carlo, con cui poi si è sposata, poi Maria De Filippi lo scelse a sua volta come tronista – e lì si fidanzò con Nicole Mazzocato.

Con la Mazzocato si lasciò qualche tempo dopo, e fu poi beccato con l’ex velina Giulia Calcaterra. E nel maggio del 2019 nell’edizione spagnola de L’isola dei famosi, Supervivientes, ha dato scandalo con un video piccante. Cerchiamo di fare un riassunto delle storie più famose che avuto il latin lover argentino!

Fabio Colloricchio
fonte foto: https://www.instagram.com/fabio_colloricchio/?hl=it

Chi è Fabio Colloricchio?

Il bellissimo modello ed ex tronista di Uomini e Donne è nato in Argentina il 25 maggio del 1990, ed è quindi del segno dei Gemelli. Il suo lavoro è l’insegnante di fitness ma Fabio coltiva da tempo anche la passione per il ballo.

Quando era ancora un ragazzino il sogno di Fabio era diventare un calciatore, tanto che poi ha cominciato a giocare a livello professionale. La vita, poi, lo ha portato a riconsiderare questo obiettivo e lo ha invece instradato verso il fitness e la zumba. Se siete curiose di vedere il suo fisico scultoreo, vi invitiamo a dare un’occhiata al suo profilo Instagram

La donna della sua vita è la mamma, come ha dichiarato in varie occasioni, a cui è molto legato. Prima di Nicole ha avuto solo fidanzate argentine e ha anche scoperto di essere geloso quando è innamorato.

Dopo il flirt con Giulia Calcaterra, non c’è più stata nessuna notizia ufficiale di un presunto fidanzamento. Però ha continuato a far parlare…

Fabio, Violeta Mangrinan e il video piccante all’Isola dei Famosi spagnola

Da quando è sbarcato sull’Isola dei Supervivientes, ha iniziato una storia con Violeta Mangrinan. E il feeling è notevole. Infatti è anche scoppiata la passione sotto le telecamere sulla spiaggia della versione spagnola de L’Isola dei Famosi.

Sarà la fame, sarà che dentro a questi reality sembra di essere in un altro mondo. Ma il video che conferma il rapporto avvenuto è sotto agli occhi di milioni di telespettatori e… dei paguri in spiaggia!

3 curiosità su Fabio Colloricchio

• Ha delle misure perfette:  è alto 185 centimetri e pesa 80 chili.

• Ha partecipato all’edizione 2019 del Coachella, negli States.

• Ha un piccolo gatto Bengala di nome Leo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabio_colloricchio/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-05-2019

X