Nicole Mazzocato ufficializza il nuovo amore: il fortunato è…

Dopo la rottura da Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato sembra aver finalmente ritrovato la serenità, e ha voluto presentare la sua nuova fiamma ai fan!

Attraverso un romantico scatto su Instagram Nicole Mazzocato ha ufficializzato il suo rapporto con Thomas Teffah. Che i due potessero avere in ballo una liaison si vociferava da un po’, ma adesso la prova inequivocabile sarebbe sul profilo della modella: “There is only one happiness in this life, to love and be loved”, ha scritto lei nella didascalia della foto.

View this post on Instagram

There is only one happiness in this life, to love and be loved.

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

Nicole Mazzocato e Thomas Teffah stanno insieme

Finalmente un nuovo amore nella vita di Nicole Mazzocato: dopo la rottura da Fabio Colloricchio (attualmente impegnato come naufrago per Supervivientes), e le voci su una sua nuova presunta liaison, la modella è uscita allo scoperto con il collega Thomas Teffah, suo attuale fidanzato. Su Instagram non sono mancate le polemiche, e c’è chi ha sollevato il dubbio che il modello fosse addirittura sposato, ma la stessa Nicole avrebbe risposto allo sfortunato detrattore: “Ma sei fuori? Non è stato mai sposato e non era nemmeno fidanzato. Ma chi è che si inventa queste cose?”

Le dichiarazioni shock di Fabio Colloricchio

Poche settimane fa anche l’ex fidanzato, Fabio Colloricchio, era balzato alle cronache per una notte di passione trascorsa insieme alla naufraga di Supervivientes Violeta Mangrinan, presto diventata virale su Instagram. Negli ultimi tempi, proprio durante la sua partecipazione al reality show, Colloricchio aveva rilasciato alcune pesanti dichiarazioni sulla sua storia d’amore con Nicole, le quali non avevano mancato di ferire i sentimenti della modella:

“Quando mi hanno chiamato dalla Spagna aggiornandomi sulle cose che aveva detto, non ho capito più nulla, non so perché parli così, non so se incidono le dinamiche del programma o la fame. Ma francamente non so cosa sia successo”, aveva replicato lei attraverso le sue Instagram stories.

ultimo aggiornamento: 12-06-2019

X