Nicole Fashion Group e la favolosa collezione 2017 a Venezia

Il Pala Expo di Mestre a Venezia, ha ospitato la presentazione della nuova collezione 2017 di Nicole Fashion Group: abiti da sposa davvero favolosi

chiudi

Caricamento Player...

Nicole Fashion Show è stato ospitato e presentato dal 9 all’11 aprile al Pala Expo di Mestre a Venezia: un evento davvero esclusivo in cui è stata mostrata la nuova collezione 2017 di Nicole Fashion Group. Indubbiamente sono state molte le donne che hanno atteso con ansia questo momento: a rendere ancora più romantico il tutto, è il fatto che la presentazione si è svolta proprio nella città degli innamorati. Appartenenti al gruppo Nicole, leader nel mondo per il settore bridal, hanno sfilato in passerella la linea omonima Nicole e la collezione personale della fashion designer e creative director Alessandra Rinaudo. Ad ogni modo gli abiti da sposa del famoso brand, sanno far sognare tutte le ragazze, le quali amano immedesimarsi nelle modelle, fantasticando sul vestito che indosseranno al proprio matrimonio.

La nuova collezione 2017 di Nicole Fashion Group

E’ possibile vedere il video dell’evento, sul sito ufficiale di Nicole Fashion Group: da ciò che riporta sposimagazine.it, pare abbiano partecipato allo show i migliori atelier degli Stati Uniti, del Sud America e del Medio Oriente.

Indubbiamente non saranno mancate le più prestigiose boutique sposa italiane.

Il weekend dedicato al wedding è continuato nell’area showroom: sono stati presentati ben 5 collezioni e oltre 400 capi, per la prima volta esposti negli oltre 10.000 metri quadrati del Pala Expo di Mestre.

Le linee di Nicole Fashion Group saranno in grado di rendere ogni donna favolosa durante uno dei momenti più significativi della sua vita, ovvero il matrimonio.

Da quello che riporta Nuovavenezia.gelocal.it, pare che gli organizzatori dell’evento, avrebbero affermato: ”Abbiano scelto il Pala Expo di Marghera perché è il posto più grande e adeguato che abbiamo trovato a Venezia, situato in una posizione strategica per i nostri clienti che adorano questa meravigliosa città.”

Esistono tantissimi abiti da sposa, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le ragazze!

Nicole_Fashion_Group_6

Sfoglia la fotogallery dell’evento di Nicole Fashion Group

Fonte copertina: Facebook