Riko Shibata è la quinta moglie di Nicolas Cage, che lui pensa finalmente sia quella giusta.

A 58 anni, la star di Hollywood Nicolas Cage aspetta un figlio dalla sua quinta moglie, Riko Shibata, che secondo lui è proprio quella giusta dopo tanti matrimoni falliti.

In una nuova intervista a GQ, l’attore ha confessato: “Con mia moglie Riko Shibata è la volta buona, sarà anche l’ultima. Finalmente ho trovato la serenità. Sono un romantico e quando mi innamoro sono sempre pronto a dare tutto all’altra persona. Per me, è il modo migliore di dimostrare amore, essere pronto ad un impegno che duri tutta la vita”

Nonostante la grande differenza d’età, Nicolas Cage e la moglie Riko sono molto in sintonia e si amano davvero. A gennaio, l’ attore ha annunciato che aspettava il suo primo figlio dalla nuova moglie, 27 anni. Cage ha rivelato che la coppia ha già scelto i nomi per il loro bambino: Akira Francesco se è maschio e  Lennon Augie se è femmina. 

“Augie era il soprannome di mio padre. E mio zio ha deciso di cambiarsi il nome in Francesco”. Lo zio di cui parla è Francis Ford Coppola, acclamato regista e vincitore di numerosi Oscar.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Miley Cyrus ha rischiato la vita: l’incidente ha terrorizzato la cantante

Frattura all’omero per la moglie di Francesco Facchinetti: attimi di tensione per il dj