Nicolas Cage shock: “Troppo ubriaco per capire…” Il matrimonio dura 4 giorni

Nicolas Cage ha chiesto l’annullamento del suo ultimo matrimonio dopo appena 4 giorni: due mesi dopo arriva il divorzio.

Matrimonio lampo tra Nicolas Cage e la make up artist Erika Koike, che è durato solamente 4 giorni. I due, troppo ubriachi per capire cosa stessero facendo, si erano sposati ad aprile a Las Vegas.

“Cage e Koike stavano entrambi bevendo fino all’intossicazione. Come risultato quando Koike suggerì a Cage di sposarsi, lui reagì d’impulso e senza la capacità di riconoscere o comprendere il pieno impatto delle sue azioni…” avrebbero detto i legali dell’attore stando a quanto riportato dal magazine People. E così l’attore ha chiesto l’annullamento, ottenendo due mesi dopo il divorzio.

Nozze durate appena 4 giorni

Nicolas Cage e Erika Koike avrebbero iniziato a frequentarsi alla fine del 2018 e poi, lo scorso 23 marzo, in preda ai deliri dell’alcol avrebbero deciso di celebrare la loro unione con delle nozze lampo a Las Vegas.

NICOLAS CAGE
NICOLAS CAGE

Il celebre attore, resosi conto dell’errore il giorno successivo, ha chiesto l’annullamento e preparato le carte per il divorzio. Secondo il magazine The Blast la make up artist gli avrebbe tenuta nascosto anche una relazione con un altro uomo e avrebbe addirittura dei trascorsi criminali, emersi soltanto durante questi giorni.

Nicolas Cage e i matrimoni naufragati

Al di là della singolare vicenda (che tra i divi Hollywoodiani non sarebbe neanche tanto singolare) per Nicolas Cage non si tratterebbe neanche del primo matrimonio lampo passato alla storia per brevità di durata: nel 2002 l’attore ha sposato Lisa Marie Presley (a sua volta ex moglie di Michael Jackson), separandosene appena un mese e mezzo più tardi.

Precedentemente era convolato a nozze con l’attrice Patricia Arquette, con cui le nozze durarono meno di un anno. Il matrimonio più duraturo dell’attore è stato quello contratto con la cameriera Alice Kim, con cui è stato sposato dal 2004 al 2016.

ultimo aggiornamento: 04-06-2019

X