Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura, è innamorato di Greta di 5 anni più grande e l’ha già presentata alla famiglia.

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò Bettarini, è ormai un uomo ed è anche molto innamorato. Il giovane, infatti, fa ormai coppia fissa con una donna di nome Greta Cagna, un’imprenditrice di 5 anni più grande di lui.

Le cose si sono fatte serie e Niccolò ha persino deciso di presentarla alla madre Simona e al compagno Giovanni Terzi, che presto convoleranno a nozze. Sarà Greta la “+1” del giovane Bettarini?

Niccolò Bettarini porterà la fidanzata al matrimonio di Simona Ventura

Il prossimo 6 luglio Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi convoleranno a nozze dopo che i due hanno rimandato le nozze più volte.

Ad accompagnare il figlio della Ventura alle nozze sarà proprio la sua fidanzata, l’imprenditrice Greta Cagna. Niccolò e Greta sono affiatatissimi e innamoratissimi, come mostrano anche le foto pubblicate dal settimanale Gente che li ha paparazzati insieme mentre si scambiano effusioni.

Simona Ventura
Simona Ventura

I due hanno ufficializzato la loro relazione ormai da qualche mese e non si nascondono più, ma ciò nonostante, evitano di pubblicare foto insieme sui rispettivi profili social.

Simona Ventura e Giovanni Terzi vicini alle nozze

Manca sempre meno all’attesissimo matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Inizialmente le nozze dovevano avere luogo nel 2020, ma a causa della pandemia era stato rimandato nel 2022. Con lo scoppio della guerra in Ucraina, la coppia ha sentito la necessità di rimandare nuovamente le nozze per la terza volta e finalmente il 6 luglio Simona e Giovanni convoleranno a nozze.

Secondo le indiscrezioni, si contano oltre mille invitati alla festa pre-nuziale organizzata a Rimini dalla coppia.

In un hotel incantevole, invece, avrà luogo il rito civile, nella location nota come la “Terrazza della Dolce Vita”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2024 15:42


Eleonora Giorgi racconta la malattia: “Non volevo farmi operare”

Eurovision shock, la Rai viola il regolamento: ora Angelina rischia