Next, le location: dove è stato girato il film con Nicolas Cage

Next: le location del film con Nicolas Cage

Immaginate di poter vedere quello che vi accadrà fra tre minuti: è quanto riesce a fare il protagonista di Next. Ecco quali sono le location del film.

Frank Cadillac è un uomo che ha un particolare dono è in grado di vedere il proprio futuro, ma solamente con un anticipo di tre minuti rispetto al presente. Riece però a vedere anche il futuro della ragazza di cui è innamorato, Elizabeth, ma senza limiti temporali. L’FBI scoprirà il potere di Frank Cadillac e cercherà di coinvolgere in una missione per sventare un attentato: è questa la trama di Next, film del 2007 diretto da Lee Tamahori. Vediamo ora quali sono i luoghi dove è stata girata la pellicola.

Next: le location del film

Nel film vediamo Frank Cadillac arrotondare il proprio stipendio lavorando come mago e medium a Las Vegas. In realtà Next è stato girato interamente a Los Angeles (la città per eccellenza del cinema americano) e nei dintorni della città della California.

La caffetteria dove lavora Elizabeth, ad esempio, e il Pann’s Restaurant che si trova al 6710 di La Tijera Boulevard. Altre scene sono invece state girate presso la prigione di Terminal Island.

NICOLAS CAGE
NICOLAS CAGE

Next: il cast del film

Il protagonista principale del film, Chris Johnson detto Frank Cadillac, è interpretato da Nicolas Cage. L’attore americano, due anni dopo Next, è stato protagonista anche di un altro film simile, sempre con le previsioni del futuro a fare da protagoniste: Segnali dal futuro di Alex Proyas.

Al fianco di Nicolas Cage nel cast di Next troviamo anche Jessica Biel, che interpreta Elizabeth. Completano poi il cast del film di Julianne Moore, Thomas Kreschmann, Peter Falk, Tory Kittles, José Zuniga, Jim Weaver, Jason Butler Harner, Michael Trucco e Enzo Cilenti.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 26-03-2020

X