L’ultimo weekend di giugno è stato ricco di notizie drammatiche per il mondo vip. Scopriamo di quali si tratta.

Il weekend appena trascorso è stato colmo di notizie più o meno drammatiche per i vip e c’è chi è stato colpito da lutti e chi, invece, ha dovuto fare i conti con furti e separazioni. Scopriamo quali sono state le notizie principali e più discusse del weekend appena trascorso.

Il furto a casa di Samantha De Grenet

Samantha De Grenet ha annunciato via social di aver subito un grave furto nel suo appartamento a Roma e, dopo aver descritto la dinamica dei fatti, si è detta pronta a pagare un riscatto.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet

Estetista Cinica: morta la mamma

Attraverso i social intanto l’Estetista Cinica, alias Cristina Fogazzi, ha annunciato l’improvvisa e inaspettata scomparsa di sua madre. Al momento dell’annuncio l’imprenditrice si trovava in vacanza con alcuni suoi amici.

Estetista Cinica
Estetista Cinica

L’addio di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Attraverso i social Antonella Fiordelisi ha annunciato il suo addio a Edoardo Donnamaria, e non ha mancato di scagliare contro di lui alcune frecciatine infuocate.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Il lutto di Rocio Munoz Morales

Come Cristina Fogazzi, anche la compagna di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, si è trovata a fare i conti con un tragico lutto. In queste ore infatti lei stessa ha annunciato di aver perso il suo adorato papà.

Roberto Vecchioni: la morte del figlio

Il cantautore Roberto Vecchioni ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove per la prima volta ha parlato approfonditamente della dolorosa scomparsa di suo figlio Arrigo, venuto a mancare lo scorso aprile.

Roberto Vecchioni
Roberto Vecchioni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2023 9:54


Sarah Ferguson operata per un tumore: “Sta ricevendo le migliori cure”

Grave lutto per l’Estetista Cinica: “Devo riordinare pensieri e dolore…”