Sui social il triste annuncio della modella e attrice: suo padre è morto dopo gli ultimi mesi di sofferenza. Le parole della donna.

Momento di forte tristezza per Rocio Munoz Morales, nota attrice e modella ma anche conduttrice, compagna di Raoul Bova. La donna, infatti, ha annunciato la morte di suo padre, il signor Manuel. Attraverso una foto e una breve didascalia, ecco la notizia del lutto terribile che ha scosso lei in primis ma anche il mondo dello spettacolo e i suoi fan.

Rocio Munoz Morales: l’annuncio della morte del padre

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales

“Per sempre nel mio cuore papà. Riposa in pace”. Sono state queste le parole scelte da Rocio su Instagram per accompagnare la foto della sua mano e di quella del compianto genitore che sembra essere ancora nel letto dell’ospedale.

La notizia del lutto ha scosso evidentemente tutto il mondo dello spettacolo, amici, parenti e fan ma non è del tutto a ciel sereno. Infatti, già in passato, la modella e compagna di Raoul Bova aveva raccontato che suo padre Manuel stava combattendo per la sua vita.

Non c’erano stati all’epoca, così come ora, dettagli ulteriori sulla malattia e in generale su cosa stesse capitando all’uomo. Alcuni mesi fa la donna, sempre su Instagram aveva detto: “Papà, da un mese stai, anzi stiamo, perché non sei solo, combattendo per la vita, lottando con tutte le tue e le nostre forze. E posso solo dirti, con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente…”.

Di seguito anche il post Instagram dell’attrice e modella:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2023 10:16


Antonella Fiordelisi accusa in lacrime Edoardo Donnamaria: “Voleva farmi impazzire”

Roberto Vecchioni: “Mio figlio morto? Il crollo del mondo ma lo sento…”