Tutti i trend make-up e bellezza per la PE 2018 dalla New York Fashion Week

Vediamo quali saranno le tendenze per trucco e bellezza della prossima primavera-estate 2018, direttamente dalle passerelle della New York Fashion Week.

chiudi

Caricamento Player...

La New York Fashion Week ha aperto la lunga serie di settimane della moda, che nel corso dei mesi di settembre ed ottobre detteranno le tendenze per la prossima primavera-estate 2018.

Come sempre, gli stilisti in passerella hanno anticipato non solo le tendenze in fatto di abiti e accessori, ma anche trucco e capelli. Vediamo tutti i beauty trend più belli.

New York Fashion Week PE 2018: tendenze capelli

New York Fashion Week PE 2018 capelli
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/tomford/

Il taglio di capelli più discusso della settimana della moda newyorkese è sicuramente il pixie cut con ciuffo lungo sfoggiato da Kendall Jenner e Gigi Hadid durante la sfilata di Tom Ford. In realtà le due top model non hanno rinunciato alla lunga chioma, perché l’hairstylist Orlando Pita ha creato un finto pixie con una serie di intrecci fermati con forcine. Un’ottima idea per chi vorrebbe cambiare look, ma non è molto sicura di volerci dare un taglio.

Per quanto riguarda i tagli di capelli medi e lunghi, durante le sfilate abbiamo notato un ritorno degli anni ’80, con tagli scalati e sfilatissimi, oppure chiome lunghe e voluminose con riga laterale, con piega mossa e molto naturale. L’acconciatura più gettonata, invece, è stata lo chignon.

New York Fashion Week 2018: tendenze trucco

New York Fashion Week PE 2018 trucco
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/rachelcomey/

Passiamo ora al make-up delle sfilate, coloratissimo e molto originale. Tom Ford per le sue modelle ha scelto un trucco nude, impreziosito solo da una riga d’eyeliner rigorosamente nera e molto spessa, a tratti imprecisa.

Le modelle di Tadashi Shoji e Novis, invece, hanno sfoggiato eyeliner e ombretti in colori sgargianti ad effetto shimmer, dall’azzurro cielo al giallo limone. Make-up geometrici e metallici per Desigual, sfumature rosse sugli occhi per Rachel Comey.

Più semplice e perfetto per l’estate, invece, il trucco delle modelle di Adeam, contraddistinto da incarnato pulito e luminoso e ombretti color bronzo. Infine, Jeremy Scott ha scelto di stupire tutti facendo sfoggiare alle sue top model strass applicati sotto la rima inferiore dell’occhio.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/tomford/