Ecco le serie TV e i film in uscita su Netflix a dicembre 2020: tanta attesa per la quarta stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina.

Come sempre il catalogo di Netflix di mese in mese si riempie sempre di più con molte novità, sia per quanto riguarda il mondo delle serie TV, sia per quanto riguarda quello dei film. Anche il mese di dicembre 2020 non poteva quindi non regalare agli abbonati alla celebre piattaforma streaming nuove serie TV e nuovi film. Tra gli show più attesi c’è senza dubbio la quarta stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, anche perché questi saranno gli ultimi episodi che metteranno la parola fine alla serie.

Netflix: le serie TV in uscita a dicembre 2020

Le prime novità per quanto riguarda il mondo delle serie Tv arriveranno su Netflix venerdì 4 dicembre, giorno scelto per il rilascio degli episodi della quarta stagione di Big Mouth ma anche per il debutto di Selena La Serie.

Il giorno successivo, sabato 5 dicembre, farà invece il proprio debutto Detentions. I fan di Mr. Iglesias dovranno invece attendere martedì 8 dicembre per poter vedere gli episodi della terza stagione dello show.

Bridgerton
Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia/

Lunedì 14 dicembre esordirà su Netflix Tiny Pretty Things, mentre il giorno di Natale (venerdì 25 dicembre) arriveranno gli episodi della prima stagione di Bridgerton. Per quelli della prima stagione di Equinox bisognerà invece aspettare fino a mercoledì 30 dicembre.

Infine, la stagione 4 di Le terrificanti avventure di Sabrina arriveranno sulla piattaforma streaming giovedì 31 dicembre.

Netflix: i film in uscita a dicembre 2020

Per quanto riguarda i film, tra le novità non mancano dei piccoli capolavori tanto attesi come ad esempio Mank, che arriverà su Netflix venerdì 4 dicembre. Diretto da David Fincher, racconta la storia dello sceneggiatore di Quarto potere, Hernan J. Mankiewicz. Sempre il 4 dicembre arriva anche Leyla Everlasting.

Mercoledì 9 dicembre debutta L’incredibile storia dell’Isola delle Rose di Sidney Sibilia, venerdì 18 dicembre è invece il girono di Ma Rainey’s Black Bottom, mentre 23 dicembre arriva su Netflix The Midnight Sky.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SabrinaOnNetflix/

TAG:
cinema serie tv

ultimo aggiornamento: 29-11-2020


World War Z: tutto quello che c’è da sapere sul film con Brad Pitt

El Cid: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie Tv con Jaime Lorente