Su Netflix, nelle ultime settimane del 2020, arrivano una serie di film dedicati al Natale: ecco i titoli e le date di uscita.

Il Natale, con tutte le sue sfaccettature, è stato spesso fonte d’ispirazione per i registi cinematografici (ma non solo): sono infatti tanti i film dedicati a questo tema che sono stati realizzati negli anni. Anche Netflix guarda con interesse a questo tema e, per questo motivo, ha programmato l’uscita di diverse pellicole dedicata al Natale destinate al proprio pubblico di ogni fascia d’età. Qui di seguito vediamo ora quali sono i film di Netflix per questo Natale 2020.

Netflix: i film di Natale 2020

Holidate: disponibile su Netflix dallo scorso 28 ottobre, il film ha come protagonista Sloane, una ragazza single che viene ossessionata dai parenti affinché trovi un fidanzato. Tutto cambia quando scopre che i vari compagni che presenta la zia Susan a ogni festa non sono altro che uomini che accettano appuntamenti a pagamento.

Natale in lockdown
Natale in lockdown

Christmas Drop Operazione Regali: disponibile su Netflix dal 5 novembre, racconta la storia di Erica, un’assistente al Congresso che viene incaricate di raggiungere una base militare ai Tropici nei giorni precedenti al Natale.

Jingle Jangle: un’avventura natalizia: è disponibile dal 13 novembre ed è ambientato nella cittadina di Cobbleton. Il protagonista è il giocattolario del luogo, Jeronicus Jangle, con le sue incredibile e straordinarie invenzioni.

Natale in città con Dolly Parton: è disponibile dal 22 novembre. La protagonista è Regina Fuller, una donna tanto ricca quanto malvagia che torna nella sua città d’origine dopo la morte del padre. La sua idea è quella di vendere tutti i terreni, sfrattando i vari inquilini, proprio alla vigilia di Natale.

Tutto normale il prossimo Natale: è una delle novità di Netflix di dicembre, è disponibile sulla piattaforma dal giorno 3. Il protagonista è Jorge, un uomo che a causa di un incidente alla vigilia di Natale perde i sensi e si risveglia dopo un anno, senza ricordi dell’anno che è trascorso. Presto scopre che è condannato a svegliarsi ogni vigilia di Natale, senza ricordarsi cosa ha fatto nell’ultimo anno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2020


Una famiglia perfetta: tutto quello che c’è da sapere sul film con Sergio Castellitto

Ben is Back: tutto quello che c’è da sapere sul film con Julia Roberts