Su Netflix, nelle ultime settimane del 2020, arrivano una serie di film dedicati al Natale: ecco i titoli e le date di uscita.

Il Natale, con tutte le sue sfaccettature, è stato spesso fonte d’ispirazione per i registi cinematografici (ma non solo): sono infatti tanti i film dedicati a questo tema che sono stati realizzati negli anni. Anche Netflix guarda con interesse a questo tema e, per questo motivo, ha programmato l’uscita di diverse pellicole dedicata al Natale destinate al proprio pubblico di ogni fascia d’età. Qui di seguito vediamo ora quali sono i film di Netflix per questo Natale 2020.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Netflix: i film di Natale 2020

Holidate: disponibile su Netflix dallo scorso 28 ottobre, il film ha come protagonista Sloane, una ragazza single che viene ossessionata dai parenti affinché trovi un fidanzato. Tutto cambia quando scopre che i vari compagni che presenta la zia Susan a ogni festa non sono altro che uomini che accettano appuntamenti a pagamento.

Natale in lockdown
Natale in lockdown

Christmas Drop Operazione Regali: disponibile su Netflix dal 5 novembre, racconta la storia di Erica, un’assistente al Congresso che viene incaricate di raggiungere una base militare ai Tropici nei giorni precedenti al Natale.

Jingle Jangle: un’avventura natalizia: è disponibile dal 13 novembre ed è ambientato nella cittadina di Cobbleton. Il protagonista è il giocattolario del luogo, Jeronicus Jangle, con le sue incredibile e straordinarie invenzioni.

Natale in città con Dolly Parton: è disponibile dal 22 novembre. La protagonista è Regina Fuller, una donna tanto ricca quanto malvagia che torna nella sua città d’origine dopo la morte del padre. La sua idea è quella di vendere tutti i terreni, sfrattando i vari inquilini, proprio alla vigilia di Natale.

Tutto normale il prossimo Natale: è una delle novità di Netflix di dicembre, è disponibile sulla piattaforma dal giorno 3. Il protagonista è Jorge, un uomo che a causa di un incidente alla vigilia di Natale perde i sensi e si risveglia dopo un anno, senza ricordi dell’anno che è trascorso. Presto scopre che è condannato a svegliarsi ogni vigilia di Natale, senza ricordarsi cosa ha fatto nell’ultimo anno.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2020


Una famiglia perfetta: tutto quello che c’è da sapere sul film con Sergio Castellitto

Ben is Back: tutto quello che c’è da sapere sul film con Julia Roberts