Nathaly Caldonazzo ha scritto una lettera indirizzata a Mattarella, Presidente della Repubblica in carica, per chiedergli assistenza su un tema molto importante.

L’ex gieffina ha scritto a Mattarella per chiedergli aiuto. Insieme ad altri 20 firmatari, Nathaly Caldonazzo ha chiesto al Presidente della Repubblica una maggiore tutela per chi è vittima di incidenti. Nello specifico , ha chiesto che venga garantito il diritto al risarcimento da parte di alcune compagnie assicurative. L’ex gieffina rivela tutto, in occasione di un’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni.

Le dichiarazioni di Nathaly Caldonazzo

Grande Fratello Vip

Come riporta Gossip e Tv, l’ex gieffina parla della sua richiesta a Mattarella: “Confidiamo in lui – ha raccontato Nathaly -. Purtroppo i tempi delle assicurazioni sono biblici. Noi infortunati siamo costretti ad anticipare le spese per le operazioni, la fisioterapia e la riabilitazione. In Italia se paghi in ritardo qualche rata, ti pignorano la casa e le macchine, ma se ci sono casi di malasanità e infortuni, passa un sacco di tempo prima di vedere i soldi”.

Nel 2018 la showgirl è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Un auto che stava facendo un’inversione ad U ha colpito il suo motorino. Il risultato è stato 6 ore in sala operatoria per un’intervento chirurgico al ginocchio che ancora le dà problemi. Nathaly Caldonazzo racconta del GF Vip 6 proprio con quel problema: “Signorini mi diceva di muovermi velocemente di qui e di là. Io gli rispondevo che zoppicavo. Sono claudicante, tant’è che mi hanno riconosciuto una percentuale importante di invalidità“.

L’ex gieffina si è rivolta, dunque, al Capo dello Stato per essere maggiormente tutelata visto che il suo lavoro ha una grande percentuale di mobilità che le crea molti disagi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-07-2022


Quanto è costata la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi: la separazione dei beni

Francesco Giorgino lascia il Tg1 dopo 30 anni: il comunicato ufficiale