La separazioni tra la coppia più nota e amata è costata parecchio in termini economici, ecco i dettagli e ciò che è emerso.

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è davvero triste e comporta delusione, amarezza e dolore. Ma oltre al danno morale, la ex coppia va incontra anche a una questione economica non indifferente. Il calciatore e la conduttrice hanno fatto la separazione dei bene ma come viene gestito il tutto?

Come vengono separati i beni di Francesco Totti e Ilary Blasi

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI
FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI

Come riporta FanPage: “L’impero di Francesco Totti e Ilary Blasi è così diviso. Gli investimenti del Pupone sono prettamente nel ramo immobiliare mentre Ilary Blasi è nel campo della comunicazione. Sette sono le società diverse gestite da Francesco Totti, due le società a maggioranza di Ilary Blasi (parliamo del 90%). La società di Francesco Totti si chiama Vetulonia, proprio come la via dove il campione è nato. Ma la comunicazione è tutta affidata a Ilary Blasi.

La separazione dei beni che la ex coppia ha sottoscritto per il matrimonio prevede che a Ilary Blasi rimanga la casa in cui vivrà con itre figli, Cristian, Chanel e Isabel. La sorella di Ilary Blasi che invece curava l’immagine del calciatore, non si occupa più del suo ruolo. Proprio questo cambio di rotta della sorella aveva innescato i primi gossip su una presunta crisi tra i due.

Insomma, le cose sono già state divise e stabilite nel modo giusto ma questo rimane sempre una notizia che i fan non avrebbero mai voluto sentire.

Guarda il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-07-2022


“Sarà una rottura fortissima”: il dettaglio della separazione tra Totti e Blasi non sfugge al web

Nathaly Caldonazzo chiede aiuto a Mattarella: “Confidiamo in lui”, ecco cosa è successo