5 cose che possiamo fare solo a Natale, senza sensi di colpa

Dalle scorpacciate di dolci alle spese folli per i regali, ecco 5 cose che solo a Natale possiamo fare senza rimorsi!

“A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai”, recita una famosa canzone natalizia. Nulla di più vero: a rendere magico il periodo delle feste è proprio il poter fare cose che, durante il resto dell’anno, sembrano impossibili.

E non ci riferiamo solo all’essere buoni e generosi (perché dovremmo esserlo tutto l’anno) ma anche alle scorpacciate di dolci, ai regali e ai festeggiamenti sfrenati. Vediamo quali sono le cose che solo a Natale possiamo fare senza alcun rimorso.

Le cose che solo a Natale possiamo fare

Natale
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/natale-luci-neve-luci-di-natale-2971961/

1. Partecipare alle feste tutti i giorni. La vigilia, il giorno di Natale, Santo Stefano, il 31 dicembre, Capodanno, l’Epifania… ogni giorno è l’occasione buona per far festa! E poi, se amici e parenti ci invitano, sarebbe mal educazione dire di no a qualcuno di loro, no?

2. Fare e ricevere tantissimi regali. Non c’è nulla di più bello che ricevere tantissimi regali a sorpresa dalle persone più care e scartarli sotto l’albero tutti insieme. Certo, bisogna anche ricambiare, ma è meraviglioso anche vedere sul viso di chi riceve i nostri regali un sorriso soddisfatto!

3. Indossare maglioni ridicoli. Durante le feste natalizie indossare degli outfit a tema è d’obbligo. La scelta migliore? I maglioni con disegnati alberi, renne, pacchi regalo e Babbo Natale. Sono un po’ trash, è vero, ma tutto è concesso.

4. Restare tutto il giorno in pigiama. Il periodo natalizio è come una lunghissima domenica: possiamo stare per giorni in pigiama, a guardare serie tv in streaming e mangiare schifezze, senza sentirci in colpa.

5. Mettere in pausa la dieta. Stare a dieta durante le feste è un vero crimine: non potete dire di no al succulento pranzo della nonna e al panettone! Avete tutti gli altri giorni dell’anno per pensare alla linea.

ultimo aggiornamento: 15-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X