Dalle scorpacciate di dolci alle spese folli per i regali, ecco 5 cose che solo a Natale possiamo fare senza rimorsi!

“A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai”, recita una famosa canzone natalizia. Nulla di più vero: a rendere magico il periodo delle feste è proprio il poter fare cose che, durante il resto dell’anno, sembrano impossibili.

E non ci riferiamo solo all’essere buoni e generosi (perché dovremmo esserlo tutto l’anno) ma anche alle scorpacciate di dolci, ai regali e ai festeggiamenti sfrenati. Vediamo quali sono le cose che solo a Natale possiamo fare senza alcun rimorso.

Le cose che solo a Natale possiamo fare

Natale
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/natale-luci-neve-luci-di-natale-2971961/

1. Partecipare alle feste tutti i giorni. La vigilia, il giorno di Natale, Santo Stefano, il 31 dicembre, Capodanno, l’Epifania… ogni giorno è l’occasione buona per far festa! E poi, se amici e parenti ci invitano, sarebbe mal educazione dire di no a qualcuno di loro, no?

2. Fare e ricevere tantissimi regali. Non c’è nulla di più bello che ricevere tantissimi regali a sorpresa dalle persone più care e scartarli sotto l’albero tutti insieme. Certo, bisogna anche ricambiare, ma è meraviglioso anche vedere sul viso di chi riceve i nostri regali un sorriso soddisfatto!

3. Indossare maglioni ridicoli. Durante le feste natalizie indossare degli outfit a tema è d’obbligo. La scelta migliore? I maglioni con disegnati alberi, renne, pacchi regalo e Babbo Natale. Sono un po’ trash, è vero, ma tutto è concesso.

4. Restare tutto il giorno in pigiama. Il periodo natalizio è come una lunghissima domenica: possiamo stare per giorni in pigiama, a guardare serie tv in streaming e mangiare schifezze, senza sentirci in colpa.

5. Mettere in pausa la dieta. Stare a dieta durante le feste è un vero crimine: non potete dire di no al succulento pranzo della nonna e al panettone! Avete tutti gli altri giorni dell’anno per pensare alla linea.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Migliora l’illuminazione di casa con le lampade da tavolo

Chiara Ferragni e Swarovski: Chiara accende il Natale in Galleria a Milano