Nars Hot Sand è la nuova collezione primavera estate 2016!

Nars Hot Sand è la nuova collezione in edizione limitata di makeup, per una primavera estate 2016 all’insegna della radiosità e del glamour

chiudi

Caricamento Player...

Nars Hot Sand è la nuova collezione makeup del famoso marchio: in questa linea beauty non mancano sicuramente la raffinatezza e il glamour, tipiche del brand. Come si deduce dal nome, la linea è ispirata a due protagonisti indiscussi della bella stagione, ovvero il caldo e la sabbia: con questa collezione, il brand che appartiene al gruppo Shiseido, vuole puntare i riflettori sulle guance, le labbra e il viso, donando un incarnato davvero radioso e seducente. Questa linea primavera estate 2016 può essere acquistata sul sito europeo del brand che spedisce anche in Italia: inoltre i suoi prodotti sono venduti anche negli store Sephora e nel negozi online della catena di profumerie. Non resta altro da fare che accaparrarsi tutti i nuovi prodotti, per un look davvero strepitoso!

La nuova collezione Nars Hot Sand

La nuova linea trucco Nars Hot Sand è focalizzata principalmente sul viso: i prodotti sono realizzati con pigmenti trasparenti, in modo da poter essere utilizzati anche sulle pelli più chiare, mirando a dare un colorito uniforme all’incarnato.

Il duo blush bronzer in polvere Hot Sand Laguna, è adatto a tutte le carnagioni: è accompagnato da una terra caratterizzata dal finish impercettibile e dalla tonalità molto naturale.

In alternativa, nella nuova collezione del brand, è presente l’ Hot Sand Orgasm: composto da due blush in polvere, ideali per tutte le donne che amano un trucco delicato ma alla moda.

Bellissimo e utile è l’illuminante: caratterizzato da una formulazione liquida ricca di pigmenti riflettenti, ideale da essere applicato su tutto il viso, come base oppure unito al fondotinta.

Un prodotto in stick dal packaging molto comodo e pratico invece, è caratterizzato dal multi illuminante Nars: perfetto per tutte quelle donne che amano portare il makeup in borsetta!

Nella collezione Nars Hod Sand è presente anche un pennello trucco: esso presenta delle setole dense e arrotondate, perfetto da utilizzare con ciprie e blush.

Il brand ha pensato proprio a tutto: immancabile è il lip gloss nude, caratterizzato da una composizione a lunga tenuta e in grado di non far seccare le labbra.

Le novità beauty per la prossima stagione calda sono tantissime!

Nars Hot Sand

Fonte: Pinterest

Fonte copertina: Facebook