Mac Future Forward è la collezione in collaborazione con 4 cantanti

La nuova collezione Mac Future Forward è stata realizzata in collaborazione con quattro cantanti: Halsey, Tinashe, Lion Babe e Dej Loaf

chiudi

Caricamento Player...

Una collezione davvero ricca di spirito quella di Mac Future Forward: il famoso brand di cosmetica, ha realizzato questa nuova linea in collaborazione con quattro nuove stelle della musica americana, ovvero Halsey, Tinashe, Lion Babe e Dej Loaf. Questa linea trucco limited edition è un manifesto preciso della casa cosmetica: Jame Gager, direttore creativo del brand, si propone di spingere le carriere di tutte quelle giovani artiste che hanno qualcosa da dire attraverso la loro musica ed applicarlo al mondo del makeup. Ad ogni cantante il suo prodotto: ombretto, rossetto, lipglass e eyeliner. La collezione Mac Future Forward sarà online negli Stati Uniti dal 17 marzo 2016: arriverà presto anche in Italia?

La nuova collezione Mac Future Forward ispirata alle cantanti

Alla cantante Tinashe, la collezione Mac Future Forward ha dedicato una palette di ombretti davvero sorprendente: è caratterizzata da un mix perfetto di nove toni luminosi e nuance scure.

Tra i tantissimi colori, possiamo notare il verde chiaro, il malva perlato, il marrone chiaro opaco e anche un bellissimo rosa con pigmenti dorati: la confezione è caratterizzata da uno sfondo nero con dettagli colorati e la firma della cantante.

Per Halsey, il famoso brand ha optato per un rossetto molto particolare: è di colore grigio mentre il packaging esterno è di un bellissimo azzurro.

Anche in questo caso è presente la firma della cantante.

Nella collezione Mac Future Forward, un lipglass specchiato e molto luminoso, è stato associato a Deja Trimble: è caratterizzato da una tonalità di rosa antico nude.

Davvero perfetto per una serata chic: la confezione esterna riprende il tono del prodotto mettendo in evidenza il nome dell’artista, mentre il resto è nero con piccole venature bianche.

Lion Babe è il nome di un duo, composto dal produttore Lucas Goodman e dalla cantante Jillian Hervey: proprio la cantante è una delle testimonial di Mac Future Forward.

Per lei il famoso brand, ha realizzato un eyeliner liquido di colore oro: forse un po’ insolito, ma in gradi di donare allo sguardo un look strepitoso.

Davvero bellissima la nuova collezione Mac Future Forward del marchio!

Mac_7

Sfoglia la fotogallery di Mac Future Forward

Fonte copertina: Pinterest