Nail Art di Pasqua: pulcini e coniglietti per un look strepitoso!

Le nuove tendenze Nail Art di Pasqua sono davvero tenerissime: non mancano pulcini e coniglietti, per le donne che amano essere originali

chiudi

Caricamento Player...

Davvero molto originali sono le nuove tendenze Nail Art di Pasqua: non mancano decorazioni caratterizzate da pulcini e coniglietti, per un look davvero sorprendente! A caratterizzare le proprie unghie, ci pensano sicuramente anche i pois e le strisce colorate: passando per paesaggi primaverili e animaletti che spuntano sorridenti dalle mani. I soggetti che possono essere rappresentati sulle proprie mani sono davvero tantissimi: per tutte quelle donne che amano sfoggiare unghie carine e colorate, durante una festività così importate. Sarà possibile realizzare le Nail Art di Pascqua facendo una bella manicure personalizzata a casa propria, oppure andando in un centro estetico specializzato. Decorare le mani in modo appropriato, non farà altro che rendere il proprio look fantastico: non resta altro da fare che abbandonarsi a questa fantastica tendenza pasquale!

Nail Art di Pasqua davvero originali!

Una soluzione molto semplice di Nail Art di Pasqua, può essere quella di colorare le proprie unghie con tonalità pastello: azzurro, lilla e giallo faranno da padroni sulle unghie!

Sarà possibile decorarle con pois a contrasto oppure righe dritte, per un look davvero originale!

Se invece si desidera osare un po’ di più, si potrà optare per dei veri e propri disegni: tantissime combinazioni di soggetti pasquali, da creare a seconda dei propri gusti.

Per le Nail Art di Pasqua, c’è chi realizza dei veri e propri prati fioriti da cui spuntano orecchie di coniglietti almeno su una delle unghie: altrettanto numerose sono le donne che le dipingono con pulcini gialli.

Altre ragazze optato per una manicure caratterizzata da uova di pasqua colorate: per un look davvero stravagante e allegro.

Il giallo è indubbiamente il colore delle Nail Art di Pasqua, le sue tonalità accese o tenui possono essere delle ottime basi di partenza per le proprie decorazioni.

Per dare luce alle proprie unghie, si potranno inserire strass in grado di donare lucentezza ed originalità al proprio outfit: per una Pasqua all’insegna della creatività.

Nail_Art_di_Pasqua_6

Sfoglia la fotogallery di Nail Art di Pasqua

Fonte copertina: Pinterest