Nail art primavera 2017: le manicure più belle e originali

Avete voglia di cambiare il look delle vostre unghie? Ecco qui le 5 idee nail art primavera 2017 più belle e originali

chiudi

Caricamento Player...

Le giornate dal sapore primaverile sono ufficialmente cominciate e il desiderio di riversare lo stesso mood anche sulle vostre unghie è irresistibile. Ecco qui 5 idee nail art primavera 2017 super originali, easy e soprattutto adatte anche alle mani meno esperte. Pronte a scoprire le manicure più belle?

Nail art primavera 2017: le 5 idee super semplici e originali per la tua manicure

Glitter mania: se non osate con la vostra nail art durante tutto l’anno, quale occasione migliore che sfoggiare delle unghie particolari durante il periodo primaverile? Prediligi colori come l’oro, il rosa laminato o l’argento e abbonda di glitter, brillantini, dettagli Swarovski e chi più ne ha più ne metta!

Unghie a tutto colore: tra le nail art primavera 2017, questa è senza dubbio una tra le idee più carine. Prendere almeno 3 colori a vostra scelta, mischiateli dentro una piccola ciotola con dello smalto trasparente e giusto un po di acqua. Prendere una spugnetta, passatela sull’unghia e rimuovete lo smalto in eccesso. Il risultato? Una nail art davvero dinamica e divertente!

Nail art tridimensionale: può sembrare un impresa ardua ma non lo è affatto! Procuratevi perle, strass o mini palline colorate, stendete una base di smalto sull’unghia e prima che si asciughi applicate le vostre decorazioni preferite.

Pioggia di paillettes: stendete sull’unghia uno smalto preferibilmente bianco o dalle nuances tenui e una volta lasciato asciugare, applica uno smalto con piccole paillettes colorate. Davvero semplice da realizzare e l’effetto sarà quello di una carinissima cascata di coriandoli!

Unghie multicolor effetto zucchero filato: se desiderate una nail art primavera 2017 davvero particolari e che si facciano notare tra tante altre, questa è quella che più fa per voi. Applicate una base colorata a scelta sull’unghia e successivamente scegliete almeno altre due nuances, meglio se a contrasto. Lasciate asciugare e lasciare colare a caso sull’unghia i diversi colori. Ancora una base di smalto trasparente et voilà!

Nail art primavera 2017: le manicure più belle e originali
Fonte foto: www.pinterest.it/nail-art

Fonte foto: www.pinterest.it/nail-art