Naike Rivelli non smette di stupire: scatto hot e bizzarro

Naike Rivelli regala ai fan un’altro scatto hot: completamente nuda posa all’interno del tronco cavo di un albero del Salento

chiudi

Caricamento Player...

Da sempre un po’ sopra le righe, Naike Rivelli non risparmia scandali saffici, foto di nudo e comportamenti bizzarri: da qualche mese salita agli onori delle cronache dopo aver partecipato al reality Pechino Express e aver abbandonato la competizione in anticipo per motivi personali, la Rivelli dà sempre modo di far parlare di se. L’ultima volta si era tolta i vestiti e si era stesa su una statua in una piazzetta di una città pugliese, poi l’abbiamo vista praticare sesso tantrico con il compagno Yari Carrisi tra gli ulivi del Salento, per poi finire nuda appesa ad una trave del soffitto. Stavolta lo scatto hot la ritrae completamente nuda mentre posa all’interno del tronco cavo di un albero.

Naike e il profondo amore per Yari

Naike Rivelli è certamente una donna carica di energie ed è profondamente spirituale: stando al suo profilo Instagram, la showgirl pratica regolarmente yoga e meditazione.

Naike è reduce da un lungo viaggio in India, in compagnia del compagno Yari, figlio di Al Bano e Romina Power, con il quale ha attraversato un momento di crisi qualche mese fa. Nella coppia, però, sembra essere tornato il sereno e addirittura c’è chi parla di fiori d’arancio.

I due sono inseparabili da quando si sono conosciuti per le riprese del reality Pechino Express. Entrambi figli di celeberrimi artisti italiani, Naike e Yari sembrano fatti l’uno per l’altra.

Naike è stata per qualche tempo legata all’ex gieffina, Siria De Fazio

Nel passato di Naike, però, anche una storia saffica con la grande amica e compagna Siria De Fazio. L’ex concorrente del Grande Fratello è stata per lungo tempo al fianco della Rivelli, accompagnandola nelle sue stranezze e nei suoi eccessi.

Le due sembravano essere una coppia ufficiale, tanto che già si parlava di fidanzamento. Poi, con l’arrivo di Yari la coppia è scoppiata ma Naike e Siria sono rimaste in ottimi rapporti, definendosi addirittura sorelle.

Naike ha già un figlio, Akash, avuto da una precedente relazione.