Nadia Toffa: dopo il ritiro da Le Iene un messaggio per i fan su Instagram

Nadia Toffa, il primo messaggio dopo l’assenza in tv: “Mi mancate”

A causa di una cura molto stancante Nadia Toffa è stata costretta a rinunciare alla conduzione de Le Iene: su Instagram un suo pensiero per i fan.

Dopo che per alcuni giorni è stata assente dai social e dopo aver preso una meritata pausa dalla conduzione de Le Iene, Nadia Toffa è tornata a rassicurare i fan attraverso un post su Instagram: “Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto!? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che senno’ mi preoccupo… Vi bacio tutti da qui.”

Nadia Toffa rassicura i fan su Instagram

E’ ancora tanta la preoccupazione e la solidarietà per Nadia Toffa da parte dei fan: la conduttrice che l’anno scorso ha combattuto la sua dura battaglia contro il cancro, quest’anno è dovuta tornare a battersi contro una recidiva che l’ha costretta a numerose cure.

Per questo motivo sarebbe stata costretta a rinunciare alla conduzione delle ultime puntate de Le Iene, e ha rivelato lei stessa che a tenerla lontana dai riflettori sarebbe stata una nuova cura piuttosto stancante.

L’affetto dei fan su Instagram

Su Instagram i fan hanno come sempre lodato la conduttrice per il suo temperamento solare e per il suo sorriso smagliante nonostante la malattia. Nadia Toffa ha dichiarato più e più volte di voler combattere il cancro con positività e senza darsi per vinta. Nel 2018 è uscito il suo libro, Fiorire d’Inverno (edito Mondadori) in cui la conduttrice ha voluto proprio raccontare la sua esperienza con la malattia:

“Ho sempre creduto che la vita fosse disporre sul tavolo, nel miglior modo possibile, le carte che ti sei trovato in mano. Invece all’improvviso ne arriva una che spariglia tutte le altre, e la vita è proprio come ti giochi quell’ultima carta”, si legge nel libro.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

ultimo aggiornamento: 20-05-2019

X