La conduttrice Nadia Toffa ha parlato del tumore e della vita che sta affrontando senza alcun timore, ad un anno dalla scoperta di quel male

Una intervista a Radio 24, nel corso di “Uno, nessuno, 100 mila”. Nadia Toffa si racconta e non si mostra affatto intimorita dal tumore che nell’ultimo anno le ha cambiato la vita. Soprattutto la conduttrice di Le Iene ha scelto di affrontare la vita con serenità. “Non ho paura della morte. E non vorrei mai sapere quando morirò, perché non saprei che fare”, ha detto la Toffa nel corso del programma radiofonico. “Io voglio vivere la mia vita normale, senza cambiare una virgola”, ha confessato.

La presentatrice ha anche parlato delle polemiche che l’hanno vista protagonista nelle ultime settimane: “Non ho mai detto che il cancro è un dono”. 

Nadia Toffa e il tumore: la battaglia della conduttrice

Un’analisi sulla vita e di quello che di bello le ha regalato e ancora può regalarle: “Non devo andare da nessuna parte a cercare la felicità, ce l’ho qui, ora. La felicità è l’hic et nunc. Vivo ora, perché sono viva. La vita è stramba, ci stupisce sempre, ma anche con i lieti fine però”, ha detto Nadia Toffa.

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Poi sul tumore: “Ci sono persone che guariscono, persone che imparano dal dolore, dalla morte, a non averne paura. Io non ho più paura di morire”, ha confessato.

Nadia Toffa, dopo il malore che l’ha sorpresa e che le ha permesso di scoprire il tumore, è tornata in televisione, di nuovo alla conduzione di Le Iene. Un percorso che mai l’ha vista rimanere senza l’affetto del pubblico, nonostante qualche polemica dopo le recenti dichiarazioni.

Nadia Toffa e le polemiche sul cancro

“Non ho detto che il cancro è un dono – ha ribadito La Iena – ma che io ho provato a trasformarlo in un dono.  Ho ricevuto affetto dalle persone che sono vicine a una persona malata, che sono state malate, da chi ha perso un familiare per un tumore, cioè da chi conosce, perché è ovvio, che è difficile mettersi nei panni di, se non lo hai provato sulla tua pelle. Alle persone che mi criticano rispondo con battute, e quando gli rispondi stanno zitti, si ritirano”. 

 Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
le iene Nadia Toffa people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 24-10-2018


Luca di Montezemolo e Annalisa Chirico: nuovo amore in vista?

Marzia Bisognin: scopri chi è ‘CutiePie’, l’influencer italiana tra i re di YouTube