Il mondo del web la conosce da anni come CutiePie, alias con cui ha scalato la vetta della fama come influencer. Vero nome Marzia Bisognin e un fidanzato speciale…

Il suo canale YouTube è diventato una delle vetrine più seguite tra le webstar: oltre 7 milioni di iscritti per una popolarità planetaria. Lei è una ragazza come tante con una carriera online come poche. Si chiama Marzia Bisognin e ha impresso il suo nome nel gotha delle stelle della Rete. La youtuber italiana più famosa al mondo ha una biografia e una vita privata davvero curiose. Nell’ottobre 2018 l’annuncio di un clamoroso addio alla piattaforma video che l’ha resa celebre…Ecco chi è!

Chi è Marzia Bisognin?

Marzia Bisognin, in arte CutiePie, è una delle più famose youtuber al mondo. Italianissima, è originaria di Arzignano (Vicenza).  La sua data di nascita esatta è il 21 ottobre 1992, sotto il segno della Bilancia. Ha mosso i primi passi nel web nel 2012, con l’apertura del suo canale YouTube dedicato alla moda e al lifestyle.

Inizialmente, il suo nickname era CutiePieMarzia. Seguitissima anche su Instagram e Twitter, vanta seguaci nell’ordine di svariati milioni! Un’attività social che le ha garantito non soltanto la fama ma anche guadagni davvero esorbitanti.

Marzia Bisognin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/itsmarziapie/?hl=it

Marzia Bisognin: vita privata

Nella vita privata di Marzia Bisognin c’è un grandissimo amore, che ha un nome famosissimo su YouTube! Stiamo parlando del fidanzato storico Felix Arvid Ulf Kjellberg, in arte PewDiePie, il più famoso youtuber di tutti i tempi.

Originario della Svezia, si è trasferito in Italia per stare con la sua dolce metà, con cui condivide la passione per il web e…incassi stellari! La loro relazione è una delle più invidiate del panorama virtuale, un romantico ‘matrimonio 2.0‘ tra celebrità…

Il loro primo incontro è avvenuto nel 2011, e a presentarli è stato un amico della Bisognin. Prima un contatto strettamente ancorato alla Rete, poi il rendez-vous vero e proprio con tanto di…colpo di fulmine!

Marzia Bisognin: addio alla vita da CutiePie

Il 2018 ha rappresentato un anno di svolta per Marzia Bisognin, che ha  annunciato al mondo il suo ritiro da YouTube: “Ho bisogno di trovare la mia strada. Perché per molto tempo mi sono sentita come se stessi seguendo quella di qualcun altro, e penso che sia giunto il momento di darmi una possibilità con qualcos’altro”.

Una decisione che avrebbe maturato in seno alla crescente insofferenza per una realtà artefatta e priva di contatti umani, sempre vissuta sulla scia del suo compagno: “Ero entusiasta di Felix, ma mi sentivo un bluff. Penso che sia fantastico come le persone possano relazionarsi con gli altri online. Ma se permetti che ti tolga la vita, penso che non sia salutare”.

Il canale che l’ha resa celebre, nel 2016 (come riportato da Parmateneo) le avrebbe fruttato un guadagno lordo annuo di circa 200mila dollari!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/itsmarziapie/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
curiosità influencer people youtuber

ultimo aggiornamento: 24-10-2018


Nadia Toffa: “Non ho paura della morte”

Sting: tutto quello che si nasconde dietro la star dei Police