Luca Cordero di Montezemolo e Annalisa Chirico: vacanza in yacht

Luca di Montezemolo e Annalisa Chirico: nuovo amore in vista?

Luca Cordero di Montezemolo e Annalisa Chirico sono stati sorpresi durante una vacanza a Capri: una nuova liaison in atto?

Luca Cordero di Montezemolo sarebbe stato pizzicato da Chi durante una vacanza a Capri, in compagnia della giovane scrittrice Annalisa Chirico. Nessuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati a proposito di una liaison, anche se negli scatti di Chi si godono il sole in costume da bagno sul nuovo acquisto del dirigente d’azienda: uno yacht dal valore di oltre 3,5 milioni di euro.

Luca Cordero di Montezemolo e Annalisa Chirico a Capri

Come stiano veramente le cose tra Luca Cordero di Montezemolo (71 anni ed ex presidente della Ferrari S.p.A), e Annalisa Chirico (autrice, classe 1986) non è ancora dato sapere. Quel che è certo è che il settimanale di Alfonso Signorini avrebbe pizzicato la presunta neo-coppia durante una spensierata vacanza a Capri, a bordo del prestigioso yacht del dirigente d’azienda.

Annalisa Chirico
Fonte foto: https://www.instagram.com/lisa4liberty/?hl=it

In loro compagnia sarebbe stato presente anche il figlio più piccolo dell’imprenditore, Lupo, nato nel 2010 dal matrimonio con Ludovica Andreoni. La coppia ha avuto anche due figlie: Guia, nata nel 2001, e Maria, nata nel 2003.

Luca Cordero Di Montezemolo: la separazione dalla moglie

L’avvistamento fatto da Chi e riportato da Dagospia, arriverebbe a poco tempo dalla notizia della recente separazione di Luca Cordero di Montezemolo dalla moglie, Ludovica Andreoni. La coppia era convolata a nozze nel 2000, e proprio questa estate è circolata la voce di una loro imminente separazione, dopo almeno due anni di indiscrezioni su una loro presunta crisi.

Intanto sembrerebbe che il dirigente d’azienda sia presto riuscito a voltare pagina al fianco della 32enne autrice Annalisa Chirico, con cui si sarebbe goduto la breve vacanza a Capri a bordo del suo yacht da 3,5 milioni di euro. Per avere conferme sulla liaison però, bisognerà ancora attendere.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lisa4liberty/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-10-2018

X