A Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha ricevuto la fatidica proposta. Ma con Elia Fongaro starebbe nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia…

L’attrice Jane Alexander è in crisi nella casa del Grande Fratello Vip, ed è lei stessa a raccontarlo alle altre partecipanti del reality show in un momento d’intimità. La rossa attrice di Elisa di Rivombrosa infatti, nella casa avrebbe stretto un legame particolarmente profondo con il collega Elia Fongaro, ma il suo compagno, Gianmarco Amicarelli, qualche giorno fa le avrebbe chiesto di sposarlo. Cosa deciderà di fare l’attrice?

Jane Alexander: la proposta di matrimonio e la crisi dell’attrice

Alle colleghe della casa del GF Vip, Jane Alexander ha raccontato di non aver preso bene la proposta a lei fatta dal compagno Gianmarco Micarelli, che sarebbe ritratto con lei in molti dei suoi scatti su Instagram e con cui starebbe vivendo una profonda crisi da diverso tempo:

“Ho provato a parlarne più di una volta, e più di una volta mi sono sentita dire: “Non voglio parlarne, non voglio discutere”. Magari ho sbagliato, avrei dovuto dire: “No, ora mi ascolti”. Poi è arrivata la storia del Grande Fratello. Pace, bene, tutto a posto, sono entrata al Gf. Ma non mi urli: “Sposami”. Con quali basi vuole sposarmi?“, ha dichiarato l’attrice.

Jane Alexander Gianmarco Amicarelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/__realgossiptv_____/

All’interno del reality show Jane Alexander ha anche approfondito la conoscenza con un altro concorrente: Elia Fongaro, col quale starebbe nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia, motivo per cui si sentirebbe ancora più confusa.

Jane Alexander e Elia Fongaro: che piega prenderà il rapporto?

In suo supporto è giunta Giulia Provvedi, la quale ha cercato di confortarla dicendo: “Non farti dei sensi di colpa. Quello che hai trovato in Elia, non è Elia in sé, ma le mancanze del rapporto con il tuo compagno”, le avrebbe detto la cantante nel tentativo di tranquillizzarla.

L’attrice però durante la notte ha ripensato a quanto successo, e trattenendo a stento le lacrime avrebbe detto alle compagne: “Qui la cosa sta diventando più impegnativa di quello che pensavo. Ci sto bene. Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così. Mi sembra di essere una quindicenne.” Ormai dunque sembra evidente che presto Jane Alexander sarà costretta a prendere una decisione in merito alla sua vita sentimentale, e i fan del programma sono in attesa di conoscere il destino del suo rapporto con Elia Fongaro. Si trasformerà in un fidanzamento?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/__realgossiptv_____/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Elia Fongaro Grande fratello vip Jane Alexander people

ultimo aggiornamento: 24-10-2018


Gianni Sperti: lo scatto bollente fa impazzire i fan!

Luca di Montezemolo e Annalisa Chirico: nuovo amore in vista?