Su Instagram l’opinionista Gianni Sperti ha pubblicato uno scatto che lo ritrae completamente senza veli, e che ha sollevato scandalo tra i fan!

Che Gianni Sperti fosse un provetto ballerino e che fosse dotato di un fisico da urlo era cosa nota, ma fino ad ora l’opinionista di Uomini e Donne non aveva mai condiviso scatti tanto audaci con i suoi followers di Instagram. Nel suo ultimo scatto invece, il ballerino si mostra completamente senza veli, e ha accompagnato la foto con la didascalia “segui i tuoi sogni, loro conoscono la strada.” I fan su Instagram sono impazziti per il suo scatto, e hanno riempito il post di complimenti.

Gianni Sperti: scatto bollente su Instagram

Su Instagram Gianni Sperti mostra – completamente senza – veli il proprio fisico scolpito e gli addominali mozzafiato, per la gioia dei fan che hanno riempito il suo post di commenti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Nello scatto il tenebroso ballerino è ritratto sdraiato, mentre dorme tra il muschio e il fogliame di un bosco. La foto sembra essere stata graditissima ai fan, che lo hanno riempito di lodi entusiastiche e complimenti, confermandolo ancora una volta come uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne.

Gianni Sperti: la vita privata del ballerino

Benché Gianni Sperti sia sempre stato riservatissimo sulle proprie liaison sentimentali, e su Instagram non compaiano foto che lo ritraggano in dolce compagnia, quest’estate l’opinionista di Uomini e Donne aveva risposto ai fan attraverso una serie di Instagram stories, facendo chiarezza sul suo orientamento e dichiarando che sembrare gay per lui sarebbe stato un complimento. In passato, com’è noto, il ballerino ha sposato la showgirl Paola Barale, da cui ha avuto un burrascoso divorzio nel 2002.

“Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo“, aveva raccontato a Verissimo la showgirl.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giannispertiofficial/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gianni sperti Instagram people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 24-10-2018


Roger Garth vs Antonio Zequila: “Ci provavi con me!”

Jane Alexander: dopo la proposta di matrimonio, le lacrime…