A Pomeriggio 5 Roger Garth ha avuto un duro scontro con il collega Antonio Zequila, che ha accusato di averci provato con lui.

Uno scontro esplosivo a Pomeriggio 5 tra gli attori Roger Garth e Antonio Zequila: la lite tra i due è degenerata a tal punto da spingere la conduttrice Barbara D’Urso a cercare di placarli, mentre entrambi inveivano l’uno contro l’altro tra insulti e recriminazioni reciproche. L’opinionista Roger Garth si è spinto fino ad accusare Zequila di  avergli fatto delle avances in passato: “Ma stai zitto, ci provavi con me vent’anni fa quando facevi finta di essere etero!”, ha dichiarato l’attore prima che intervenisse Barbara D’Urso.

Antonio Zequila si è poi difeso dalle accuse con un lungo post pubblicato su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila) in data:


Roger Garth contro Antonio Zequila: lo scontro a Pomeriggio 5

La lite tra Roger Garth e Antonio Zequila nel salotto di Barbara D’Urso ha preso una piega del tutto insolita: il giovane attore e modello dalla bellezza androgina ha accusato il collega di avergli fatto delle avances in passato. La discussione tra i due è scoppiata a proposito di una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip: la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

Antonio Zequila ha difeso lo status della Marchesa dichiarando di essere stato personalmente ospitato nel suo castello:  “Lei ha un castello bellissimo alle Porte di Roma tra Bracciano e Trevigliano, dove io sono stato ed ho dormito”, ha dichiarato. A quel punto Roger Garth ha immediatamente sminuito le parole del collega, affermando che nelle zone di Bracciano e Trevigliano non ci sarebbero castelli:

“La testimonianza di Zequila non vale proprio niente. Non esistono castelli tra Bracciano e Trevigliano perché non esistono paesi medievali lì. Ora ci inventiamo i castelli che non esistono. Per dire bugie bisogna avere cultura”, ha replicato.

Le accuse di Roger Garth e la risposta di Antonio Zequila

Il disaccordo tra i due è generato fino al punto di trasformarsi in una vera e propria lite, degenerata tra urla e insulti: “Sono vent’anni che ci provi e fai ancora l’opinionista, là sei partito e là sei rimasto”, ha dichiarato Zequila,  prima che il collega lo accusasse di avergli fatto delle avances. Sarà vero? Nel 2008 Zequila si sarebbe sposato con Claudia Poli, ma il matrimonio si vocifera essere durato appena due mesi. La replica dell’attore alle accuse d Garth non si è fatta attendere, ed è giunta via Instagram con un lungo messaggio. Roger Garth replicherà?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/roger.garth/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
antonio zequila people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 24-10-2018


Tutto su Claudia Vismara: vita privata e curiosità

Gianni Sperti: lo scatto bollente fa impazzire i fan!