Chiara Ferragni, festa con gli amici a Gardaland: ma quanto le è costata?

Ancora una volta Chiara Ferragni non si è smentita, e per il suo 32esimo compleanno ha noleggiato l’intero parco di Gardaland per sé e per i suoi amici.

Un pullman pieno di amici, palloncini a forma di unicorno, zucchero filato e una torta a quattro piani: in questo modo Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 32esimo compleanno, ovviamente “noleggiando” una location d’eccezione. L’intero parco divertimenti di Gardaland, ribattezzato per l’occasione “Chiaraland”, è stato teatro dei giochi e dei balli della fashion blogger e dei suoi amici: al party erano presente il marito Fedez, la fashion designer Gilda Ambrosio e altre personalità del mondo dei social.

Secondo Leggo la fashion blogger avrebbe speso almeno 2500 euro…

Chiara Ferragni a Gardaland: quanto è costato il compleanno

Chiara Ferragni stupisce sempre e così stavolta ha pensato bene di portare i suoi amici a Gardaland.

La spesa per il buffet, la sala utilizzata e le varie decorazioni sarebbero costate all’incirca 2500 euro. Molte delle foto, come si nota sui socia, hanno la dicitura ‘supplied by” e per questo motivo si potrebbe trattare anche di una sponsorizzazione.

Chiara Ferragni: compleanno a Gardaland con gli amici

Non era bastato il tripudio di rose rosse regalatole da Fedez, né la festa in famiglia e in ufficio: su Instagram le foto del compleanno di Chiara Ferragni a Gardaland hanno fatto impazzire i fan, a riprova del fatto che la fashion blogger nota per le sue feste da urlo non si è smentita neanche questa volta.

Per il compleanno ha noleggiato l’intero parco divertimenti di Gardaland e un pullman, grazie al quale vi si è recata con tutti i suoi amici. In una sala interna erano stati organizzati buffet e una sala da ballo, dove la fashion blogger e suoi ospiti si sono potuti scatenare a ritmo di musica.

La festa flop nel supermercato

Ovviamente tra i vari commenti su Instagram non sono mancati quelli degli haters, che come al solito hanno accusato l’influencer di sfoggiare la sua ricchezza con inutili eccessi.

Dopo le nozze con tanto di ruota panoramica a Noto, in Sicilia, Chiara Ferragni è balzata alle cronache per l’ultima festa di compleanno da lei organizzata per Fedez all’interno di un supermercato, e finita nell’occhio del ciclone dopo che nelle loro stories, gli invitati, avevano dato mostra del loro comportamento irrispettoso nei confronti dei generi alimentari: la fashion blogger e il rapper erano stati costretti a scusarsi pubblicamente con i loro fan.

ultimo aggiornamento: 20-05-2019

X