Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanza romantica a Ibiza

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono più innamorati che mai. La coppia vola a Ibiza per una vacanza romantica. C’è forse aria di matrimonio?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai. La coppia più chiacchierata del momento, infatti, dopo il viaggio in Marocco hanno deciso di concedersi un ulteriore vacanza. Questa volta, però, da soli. I due ritrovati sposi si trovano da qualche giorno a Ibiza, dove dalle foto e dalle Instagram Stories che stanno postando, sembrano essere felicissimi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Ibiza

La showgirl e il ballerino-conduttore hanno deciso di concedersi un po’ di tempo per loro. Dopo la vacanza insieme al figlio Santiago, in Marocco, i due giovanissimi sposi hanno deciso di partire nuovamente. La meta, questa volta, è Ibiza, un posto che entrambi hanno nel cuore. Tramite delle Instagram Stories, inoltre, entrambi hanno mostrato le fedi, sinonimo che hanno deciso di mettere da parte i vecchi dissapori. In riva al mare, a guardare il tramonto o al buio illuminati solo dalla luna, Stefano e Belen sembrano aver ritrovato la giusta intesa.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: matrimonio in vista?

Matrimonio bis per la coppia più paparazzata dell’anno? I rumors sembrerebbero confermare questa notizia anche se non c’è alcuna fonte certa. L’unica certezza, in questo momento, è il ritorno di passione e d’amore tra Belen e Stefano De Martino.

I due, infatti, sono presissimi l’uno per l’altro tanto che si parla di rinnovo delle promesse nuziali. Sembrano, quindi, lontani i tempi in cui i due sembravano avere rapporti solo di facciata per il bene di a

La showgirl argentina ha dimenticato, definitivamente il pilota Andrea Iannone, mentre De Martino ha chiuso qualsiasi tipo di frequentazione. Nonostante il conduttore di Made in Sud sia stato sempre molto discreto.

ultimo aggiornamento: 20-05-2019

X