Nadia Toffa gonfia e preoccupata: “Non è detto che io vinca”

Nadia Toffa aggiorna i suoi fan quasi quotidianamente sulle sue condizioni di salute. Ma in un recente post si è mostrata un po’ pessimista…

Su Instagram Nadia Toffa ci rende partecipi della sua difficile battaglia. Il suo messaggio di solito è di speranza, ma in un post del 16 ottobre 2018 si è mostrata in una veste diversa, molto più pessimista del solito.

L’immagine apparsa vuole lanciare un messaggio positivo, però i commenti a corredo lasciano intendere un’altra verità: “Non è detto che vinca, ma l’importante non è vincere ma mettercela tutta”, scrive in risposta a un utente che le racconta la sua malattia.

Nadia Toffa
Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Sabato 13 ottobre 2018 è stata ospite da Silvia Toffanin, e ha raccontato: “Ho subito più di un intervento. In seguito a un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente“.

Nadia Toffa e le polemiche sul cancro come “dono”

Ecco qui Ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità“, iniziava così il post pubblicato dalla iena Nadia Toffa sul suo profilo ufficiale di Instagram, che è subito diventato virale. L’arrivo del libro “Fiorire d’inverno” e il messaggio della conduttrice, però, hanno creato non poche polemiche, tanto che la “iena” è stata costretta a precisare:

“Gli webeti proprio perché ebeti continuano a ridere della parola dono. Non ho mai sostenuto di essere fortunata ad avere il cancro. Sono pazza secondo voi?! Probabilmente chi non capisce e ride per fortuna sua non è mai entrato in un reparto di oncologia pediatrica. (…) Fate uno sforzo su. Forse forse riuscite a capire”, ha scritto su Instagram.

Nadia Toffa è tornata in tv

La conduttrice è tornata di nuovo in televisione alle Iene il 30 settembre. La iena è stata assente dal piccolo schermo da maggio, quando ha scoperto della sua malattia e ne ha parlato ai suoi fan. In tutto questo periodo ci ha sempre tenuti informati sul suo percorso di salute attraverso i profili social ufficiali.

Qualche settimana fa, in un post, ha scritto: “Iena con parrucca spettinata“, raggiungendo in poco tempo oltre 100.000 like e 3000 commenti.

Tutti i fan sono entusiasti di rivedere la propria beniamina in tv: “Ci piaci anche spettinata, sei una forza“, scrive qualcuno. “Non vedo l’ora di rivederti“, aggiunge un altro.

ultimo aggiornamento: 17-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X