In uno scatto pubblicato da Chi, Andrea Iannone è stato immortalato in atteggiamento intimo con una ragazza. Che sia la sua nuova fiamma?

Andrea Iannone ha una nuova fidanzata? Sul settimanale di Alfonso Signorini sono comparse alcune immagini esclusive del pilota di Moto Gp durante un aperitivo con una misteriosa mora, e a giudicare dal loro atteggiamento fisico sembrerebbero piuttosto intimi. Iannone infatti è ritratto mentre, con un braccio sulla spalla della ragazza, sembra sussurrarle qualcosa all’orecchio. Sempre secondo Chi, il nome della ragazza sarebbe Dayana e non sarebbe la nuova fiamma di Iannone, bensì la fidanzata di uno dei suoi migliori amici, presente insieme a loro durante l’aperitivo.

Andrea Iannone con un’altra! E Belen?

Sono mesi che si avvicendano voci a proposito della rottura definitiva tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo la foto pubblicata da Chi, e riportata da TGcom24, sono in molti ad aver pensato che Iannone avesse messo una pietra sopra alla fine della sua storia con la showgirl, e che avesse iniziato a frequentare la misteriosa ragazza mora dello scatto.

Andrea Iannone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

Stando al settimanale di Alfonso Signorini le cose non starebbero così, e la ragazza, di nome Dayana, sarebbe soltanto un’amica. I fan della coppia Belen-Iannone possono tirare un sospiro di sollievo: i due starebbero attraversando una difficile pausa di riflessione, ma per il momento non ci sarebbe nessun nuovo pretendente nel loro cuore.

Belen e Andrea Iannone si sono lasciati?

Al Messaggero era stata Belen a confessare che lei e Iannone avessero preso una pausa di riflessione: “Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono”, aveva dichiarato. Il pilota di Moto Gp invece ancora non si è espresso sulla vicenda, ma aveva difeso la showgirl dai numerosi gossip che l’avrebbero voluta in compagnia di un altro fidanzato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Andrea Iannone Belen Rodriguez people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 17-10-2018


Stoccata di Eleonora Giorgi a Maria De Filippi: “Paga poco…”

Nadia Toffa gonfia e preoccupata: “Non è detto che io vinca”