Andrea Iannone sbotta sui social: “Belen è…”

Andrea Iannone prende le difese di Belen Rodriguez, finita nell’occhio del ciclone per via della loro presunta crisi, e per gli avvistamenti con dei presunti nuovi fidanzati.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Lei ha un altro? Oppure è incinta? Queste sono le domande che turbinano di più tra le cronache del gossip degli ultimi mesi, complice l’assenza social di scatti che ritraggano la showgirl argentina in compagnia del fidanzato Andrea Iannone. Lo stesso pilota di Moto Gp ha perso le staffe per la vicenda, e mentre l’ultima indiscrezione vorrebbe che Belen avesse in ballo un flirt con il PR Mirco Levati, Andrea Iannone s’infuria su Instagram:

“Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini. Addirittura più di uno in nome del più bieco dei gossip. Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo “torto” di essere famosa.”

Belen e Iannone si sono lasciati? L’ira del pilota di Moto Gp

Questa volta Andrea Iannone non ha voluto lasciar correre l’ondata di gossip da cui sarebbe stata trovata Belen Rodriguez, e dopo le voci sulla loro presunta crisi, e poi quelle su un presunto nuovo rapporto tra la showgirl e di Mirco Levati (Pr amico del fratello Jeremias, con cui sarebbe stata avvistata in un locale), il pilota sarebbe sbottato in una Instagram story:

“Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri e veri e una madre. Quindi basta e dico alla gente non credete a tutto quello che vi viene propinato.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIP – Dietro lo spettacolo (@vip__dietro_lo_spettacolo_____) in data:

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: l’indiscrezione shock

Pochi giorni fa era circolata anche la notizia che l’ex fidanzato storico di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, avesse rivelato di essere tornato insieme alla showgirl per un intero mese.

“Io e Belen abbiamo riprovato a stare insieme. È durata un mese, ma non poteva funzionare. I tempi erano sbagliati, non era il momento giusto”, avrebbe dichiarato a Nuovo. Per il momento Belen Rodriguez ha preso le distanze dalla vicenda, e non ha commentato quanto diffuso dai giornali. Quel che è certo è che sui social non siano ricomparse neanche delle immagini che la mostrino in compagnia di Iannone, fatto che continua a insospettire molto i fan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X