Emanuela Folliero: matrimonio a sorpresa!

La storica annunciatrice di Rete4 Emanuela Folliero è convolata a nozze a 53 anni con il compagno di una vita, Giuseppe Oriccio.

Fiori d’arancio per Emanuela Folliero, che a sorpresa ha detto sì al suo Giuseppe Oriccio dopo quasi 10 anni di relazione. La cerimonia della coppia si è svolta secondo rito civile al Palazzo Marino di Milano, alla presenza degli affetti più cari.

A proposito della fatidica proposta, la conduttrice aveva raccontato a Chi: “Lo scorso 8 luglio ho fatto il mio ultimo annuncio su Rete4 dicendo ‘vi auguro una vita piena di gioia’, poi il 10 agosto, giorno del nostro anniversario, Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse… una vera gioia per l’appunto!”

Emanuela Folliero è sposata: nozze tra amici e affetti più cari

Hanno presenziato pochi intimi al matrimonio di Emanuela Folliero e Giuseppe Oriccio (detto Pino dai più cari), e i figli che entrambi avevano avuto dalle loro precedenti relazioni (accanto alla sposa è stato sempre presente Andrea, il figlio che l’annunciatrice ha avuto dal suo precedente matrimonio con Enrico Mellano). La neosposa ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram in cui è ritratta durante il rituale lancio del riso, e che ha commentato scrivendo: “Evviva!”. Inoltre ha pubblicato un video in cui è ritratta a dare un romantico bacio a suo marito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Folliero (@emanuelafolliero_official) in data:

Il matrimonio di Emanuela Folliero dopo l’ultimo annuncio televisivo

“Sarà una cerimonia in comune e poi un aperitivo e una cena in terrazza con gli amici. Avrò un super vestito, ovviamente scollato, ma semplice”, aveva raccontato a Chi Emanuela Folliero, e per quanto riguarda l’abito è stata di parola: ha scelto una mise dall’ampia scollatura, ma semplice e allo stesso tempo raffinata.

A Luglio Emanuela Folliero aveva fatto il suo ultimo annuncio televisivo, e avrebbe dichiarato che presto sarebbe tornata sul piccolo schermo in veste di conduttrice di un programma sul benessere.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuelafolliero_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X