Ha calcato il parterre di Uomini e Donne come corteggiatore ‘famoso’ di Teresa Langella. Perché questo aggettivo? Vi sveliamo tutto su Federico Rubini…

La storia di Federico Rubini non è la classica narrazione di un uomo con l’ambizione di fare spettacolo. Anzi, tra le sue priorità c’è stato sempre lo studio e la sua professione nel settore marketing. Il corso degli eventi, però, lo ha portato a diventare un volto noto al pubblico di reality e show televisivi, con la prima apparizione a Temptation Island. Scopriamo chi è!

Chi è Federico Rubini?

Originario di Magenta, Federico Rubini è nato nel 1992. Vive a Milano, dove lavora. La sua bellezza gli ha permesso di intraprendere la carriera di modello, ma possiede una laurea in Marketing e Comunicazione e la sua professione è proprio in questo ambito.

Ha posato per spot pubblicitari, ha alle spalle numerose sfilate, e suo fisico prestante è molto apprezzato dal pubblico femminile. Su Instagram è un vero divo, con un profilo carico di followers che lo seguono a migliaia.

Federico Rubini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/federicorubini1/

Federico Rubini: vita privata

Federico Rubini è molto riservato, e non sappiamo esattamente chi sia stata la sua fidanzata prima dell’esperienza come corteggiatore a Uomini e Donne. All’omonimo magazine del dating show, però, ha svelato di aver avuto una storia d’amore conclusa nel 2017…

In passato è stato tentatore nel reality Temptation Island, ed è entrato nel programma di Maria De Filippi, nel settembre 2018, per cercare di conquistare la bellissima ex tentatrice Teresa Langella.

Federico Rubini: curiosità

Federico Rubini è un grandissimo amante dei viaggi (lo testimoniano anche i tantissimi scatti su Instagram), e per lui le moto sono una innata passione.

Sappiamo che, lontano dai riflettori e dagli impegni lavorativi, è anche un istruttore di tennis! Lo sport, infatti, è un’altra delle sue passioni…

Ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine di avere un debole per le donne romantiche ma allo stesso tempo ironiche e determinate, capaci di tenergli testa senza prendersi troppo sul serio…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/federicorubini1/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-09-2018


“Silvia Provvedi non è single”: la rivelazione del ‘presunto’ ex

Andrea Iannone sbotta sui social: “Belen è…”