“Silvia Provvedi non è single”: la rivelazione del ‘presunto’ ex

Federico Chimirri, che in estate ha avuto una relazione con Silvia Provvedi, ha affermato che i due non si sono mai detti addio prima del GF Vip

Il Grande Fratello Vip ha già messo in moto la sua macchina che, come ogni edizione, coinvolge non solo i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia ma anche chi fuori aspetta la propria metà o ha qualcosa da dire su qualcuno di essi. Ed è il caso di Silvia Provvedi, in gara con la sorella Giulia (Le Donatella), protagonista di una storia piuttosto burrascosa con Fabrizio Corona, che si è conclusa pochi mesi fa.

Quel che però non sa Silvia è che al momento, all’esterno della casa, di lei si parla per la relazione con Federico Chimirri. Si tratta del ragazzo che dopo la rottura con l’ex re dei paparazzi, la scorsa estate, ha frequentato la Provvedi. Chimirri afferma che Silvia è entrata in casa non di certo da single, visto che i due alla vigilia stavano ancora insieme.

Silvia Provvedi e Federico stanno ancora insieme?

A Mattino Cinque, infatti, Federico Chimirri si è trovato a commentare quanto visto nei primi giorni di Grande Fratello ma soprattutto ha confermato di avere ancora una relazione con Silvia Provvedi.

Federico Chimirri e Silvia Provvedi
Fonte foto: https://www.instagram.com/federicochimirridj/?hl=it

“Noi stavamo insieme, prima che lei entrasse in casa non ci siamo mai detti che era finita lei adesso dice di essere single. Ci siamo conosciuti per caso in vacanza”, ha spiegato il ragazzo nel corso della trasmissione di canale 5.

Poi sulla relazione ha detto: “La frequentazione è andata in modo veloce e lei mi ha subito preso”, ha aggiunto. A quanto pare, però, per Silvia non si è trattato di una relazione ma di una sorta di flirt, visto che parlando della sua vita la ragazza delle Donatella ha detto di essere single.

Silvia Provvedi delle Donatella difesa dalla madre

Oltretutto a Chimirri ha replicato la mamma di Silvia Provvedi, che ha detto: “Non si sono mai lasciati perché non si sono mai presi”.

La madre delle due partecipanti del GF Vip ha anche spiegato, sempre a Mattino Cinque, che il termine che Silvia utilizza, il vezzeggiativo “biscottino” non è affatto riferito a Federico, come invece lui afferma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/federicochimirridj/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X