Federico Chimirri, chi è il nuovo amore Silvia Provvedi?

Silvia Provvedi, dopo Fabrizio Corona, è stata pizzicata con il volto noto di Uomini e Donne, Federico Chimirri. Scopriamo chi è!

Che tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona l’amore sia giunto al termine è cosa nota: lui pubblica stories in compagnia di suo figlio Carlos, della sua ex moglie Nina Moric e della bellissima Zoe Cristofoli. Nel frattempo, Silvia Provvedi si gode le vacanze a Formentera in compagnia della famiglia Rodriguez e, sembra, del suo ritrovato amore: Federico Chimirri, ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, alla corte di Uomini e Donne.

Chi è Federico Chimirri?

Né la giovane cantante né l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla loro separazione, ma nei giorni scorsi l’attenzione nei confronti di Federico è balzata alle stelle. Scoprire qualcosa di più sul suo conto non è semplice: ecco che cosa abbiamo scovato!

Classe 1990, professione deejay, lo abbiamo già visto a Uomini e Donne (corteggiò Nilufar e Sara); ha collaborato con Andrea Damate, anche lui cantante e deejay.

Federico ama i tatuaggi e la moda ma l’amore più grande della sua vita è suo figlio, a cui dedica spesso molti scatti e parole dolci su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Silvia Provvedi e Federico Chimirri

Fu – per primo – Gabriele Parpiglia a rivelare che Silvia si era riconsolata della fine della sua storia con Fabrizio Corona: “Sì, Silvia ha un nuovo compagno. Spero trovi la felicità anche lei. Se lo merita”, aveva scritto in una sua Instagram Story.

Poco dopo la conferma: la cantante e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno infatti trascorso le vacanze estive insieme, com’è stato largamente documentato dagli scatti sui loro rispettivi profili social.

Su Instagram è la stessa Silvia Provvedi, dal profilo ufficiale de Le Donatella, a mostrarsi seduta tra le braccia di Federico Chimirri, in uno scatto di gruppo.

ultimo aggiornamento: 09-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X