Belen è tornata con il suo ex? La rivelazione shock!

Mentre il mondo del gossip si chiede se la rottura tra Belen e Andrea sia reale, Fabrizio Corona fa una rivelazione bomba. E lei festeggia il compleanno…da sola.

“Io e Belen abbiamo riprovato a stare insieme. È durata un mese, ma non poteva funzionare. I tempi erano sbagliati, non era il momento giusto”, avrebbe dichiarato a Nuovo Fabrizio Corona. Proprio poche settimane dopo alla sua scarcerazione aveva incontrato Belen Rodriguez in un albergo a Milano: un incontro che aveva incuriosito molti…

Oltre all’indiscrezione esplosiva di Fabrizio Corona, le voci della presunta rottura tra Belen e Iannone sembrano confermate. Gabriele Parpiglia, però, sostiene non ci sarebbe stato alcun ritorno di fiamma con l’ex Re dei Paparazzi. È l’ennesima bufala? Una trovata pubblicitaria?

Mentre il mondo del gossip prova a sgrovigliare questa matassa in salsa rosa, la bella showgirl festeggia il suo 34esimo compleanno da sola (o meglio: senza un cavaliere).

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono tornati insieme?

Proviamo a capirci qualcosa in più. Corona è fresco di rottura dalla baby fidanzata Zoe Cristofoli, Belen, è ormai da mesi protagonista di una crisi che, secondo le recenti indiscrezioni, sarebbe terminata con una definita separazione da Iannone. Possibile che Belen e Fabrizio Corona siano tornati assieme?

Secondo Gabriele Parpiglia no, e attraverso una Instagram Stories ha dichiarato: “Duemila domande se si è lasciata. Si, è così. Al momento Belen e Andrea si sono lasciati. Lei cambierà idea? Boh, ma è così. Anche Fabrizio è single ma non sta con lei. Sono solo amici”.

Belen Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Belen Rodriguez e Iannone: fine dell’amore?

Intanto Belen, che proprio il 20 settembre ha festeggia il suo 34esimo compleanno, ha lanciato un criptico messaggio su Instagram che ha ulteriormente confermato ai fan la possibilità che tra lei e il pilota di moto Gp sia tutto finito: “Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”, ha scritto la showgirl.

Pochi mesi fa, all’indomani dall’uscita di Fabrizio Corona dal carcere, lui e la showgirl si erano incontrati quasi clandestinamente in un lussuoso albergo di Milano, dove erano stati pizzicati dai paparazzi. “Ho solo incontrato un amico, si era giustificata lei in seguito.

Adesso che le voci della sua rottura con Iannone sembrano confermate, e che anche l’ex Re dei Paparazzi sarebbe stato lasciato dall’avvenente Zoe Cristofoli (la quale avrebbe pizzicato degli sms compromettenti inviati da Corona ad un’altra donna), sembra quasi possibile che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma!

Belen: 34esimo compleanno in solitaria

La showgirl, intanto, il 20 settembre ha spento 34 candeline e ha festeggiato con una bellissima cena in compagnia dei suoi più cari amici e della sua famiglia, Santiago compreso. Ma i fan più attenti, vedendo le sue Instagram stories, hanno subito notato che non c’è traccia (almeno così sembra) di Iannone.

A dovere di cronaca, però, ricordiamo che domenica 23 settembre si correrà il Gran Premio D’Aragon di MotoGp. Quindi, Andrea potrebbe essere un assente giustificato per motivi lavorativi…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 20-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X