Eleonora Giorgi ha confidato al Grande Fratello Vip che suo figlio lavorerebbe ad Amici, e che verrebbe pagato pochissimo.

Eleonora Giorgi ha confidato ai suoi compagni d’avventura del Grande Fratello Vip che suo figlio, Paolo Ciavarro, lavorerebbe ad Amici di Maria De Filippi, ma sarebbe pagato pochissimo: “Per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”, avrebbe dichiarato.Una  confidenza che risulta piuttosto imbarazzante per la regina degli ascolti Maria De Filippi, e chissà che non sia proprio lei a dare una risposta all’attrice!

Eleonora Giorgi asfalta Maria De Filippi al Grande Fratello Vip

Forse a Eleonora Giorgi è uscita qualche parola di troppo durante la notte al GF Vip, e parlando di  suo figlio Paolo, avuto dalla relazione con Massimo Ciavarro, ha asfaltato involontariamente Maria De Filippi: “Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo, ha dichiarato l’attrice.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi

Come abbia reagito Queen Mary non è dato sapere, ma quel che è certo è che non sarà di certo lusingata dal commento fatto da Eleonora Giorgi. Maria De Filippi commenterà la dichiarazione, o farà finta di niente?

Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip

Nella casa più spiata d’Italia Eleonora Giorgi ha fatto discutere per più d’un motivo: recentemente lei e Stefano Sala si sarebbero fatti delle confidenze sulle loro esperienze con la droga, e la loro conversazione sarebbe stata censurata dalla produzione del GF Vip scatenando l’ira dei fan sulla pagina Twitter del programma.

Conversando con il modello, prima che i microfoni le venissero silenziati, Eleonora Giorgi gli aveva confidato: “Io sono passata anche per la droga”, e Stefano Sala aveva risposto: “Ci siamo passati tutti da lì.” Il tenore della conversazione non era piaciuto alla produzione del programma, che si era presto sbrigata a togliere l’audio e a cambiare inquadratura. Il fatto però, avrebbe scatenato una vera e propria diatriba social!

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Eleonora Giorgi Maria De Filippi people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 17-10-2018


James Pallotta: il dirigente sportivo come non l’hai mai visto!

Andrea Iannone ha rimpiazzato Belen?