Stefano Sala ci prova con Benedetta Mazza: la reazione della fidanzata

Al Grande Fratello Vip 3 potrebbe nascere una vera coppia: quella formata da Stefano Sala e da Benedetta Mazza, anche se il ragazzo è impegnato…

Si parla della presunta – e che forse non sboccerà mai – storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte, quando in realtà all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 sta forse nascendo una nuova coppia. O almeno sembra esserci una simpatia e anche una grande attrazione: si tratta di Stefano Sala e di Benedetta Mazza, sempre più vicini. A quanto pare il ragazzo avrebbe chiesto a Benedetta anche un bacio, ma c’è un problema: fuori dalla casa Stefano ha una (bellissima) fidanzata, che non ha mancato di farsi sentire visto quello che sta accadendo.

Tutto sarebbe avvenuto nella notte dopo la diretta dell’ultima puntata: Stefano ha infatti svelato quel che prova per Benedetta dicendo anche di volersi prendere le sue responsabilità. Che sia un messaggio alla fidanzata Dasha Kina che lo aspetta fuori dalla Casa più spiata d’Italia? Lei sembra tranquilla: “Non ha nessuna possibilità, ha scritto in un commento riferendosi a Benedetta.

Stefano Sala e la fidanzata: aria di crisi

“Mi sta capitando una cosa strana e sono pronto ad assumermi le mie responsabilità”: queste le parole del modello Stefano Sala, riferite proprio a Benedetta Mazza.

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza

Un rapporto tra i due che era già sotto gli occhi di tutti, visto che era evidente il feeling. E quando Walter Nudo ha domandato a Stefano cosa farebbe se la fidanzata dovesse presentarsi in casa, la risposta è stata eloquente: “stic**i”.

Dasha Kina, la fidanzata, ha nel frattempo risposto su Instagram ad una domanda sul rapporto tra i due, scrivendo. “Stefano è molto amichevole e si comporta così con tutti i suoi amici. Vedo che lei ha qualcosa di più per lui (prova qualcosa per lui, ndr): ma nessuna possibilità”. 

Stefano Sala e Benedetta Mazza: la storia decolla?

Si sono accorti di tutto in casa di quello che sembra già essere nato tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Per esempio la Marchesa d’Aragona ha detto al modello: “Ti sei accorto che le brillano gli occhi quando ti guarda e parla di te?”.  E lui ha risposto “Certo che me ne sono accorto”.

ultimo aggiornamento: 17-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X