Malgrado la natura ‘ludica’ del Grande Fratello Vip, ci sarebbe un tariffario niente male dietro la partecipazione dei concorrenti famosi. Quanto guadagnano? Vediamo…

Il magazine Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha provato a fare i conti in tasca ai concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Quali sono i compensi riservati ai personaggi famosi in gioco? Questa domanda risuona come un mantra e si ripropone a ogni edizione del reality. Cerchiamo anche noi di capire quale sia il guadagno degli inquilini della casa più spiata d’Italia!

Grande Fratello Vip: cachet stellari?

Tra i concorrenti in gioco al Gf Vip 3 ci sarebbe qualche ‘paperone’. Nomi famosi che incasserebbero cifre ben più alte di altri concorrenti in gara nel reality show. Prima di tutto, però, vediamo quali sono le cifre riportate dal settimanale Nuovo e indicate come presunti compensi dei vip.

Il comico Maurizio Battista, uscito a poche settimane dall’inizio dell’avventura di Cinecittà, aveva fatto una confessione ai suoi compagni di gioco. Questa riguardava lo ‘stipendio’ percepito per ogni settimana di permanenza: 5mila euro. Verità o fantasia? Certamente la rivelazione ha destato curiosità…e fatto anche storcere il naso a tanti…

Grande Fratello Vip
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilgossipitalia/?hl=it

A salire, lungo un presunto assetto piramidale dei cachet, ci sarebbe un compenso stimato tra 5 e 10mila euro per Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Francesco Monte e Ivan Cattaneo. Importo da ritenersi riferito a settimana!

I meno pagati del reality GF Vip 3

I meno pagati (anche se si tratterebbe comunque di una cifra da non trascurare) sarebbero almeno tre concorrenti. Questo sulla base della proporzionalità tra cachet e fama del concorrente.

Secondo la rivista di Signoretti, i più poveri della casa sarebbero Martina Hamdy, Andrea Mainardi e…Stefano Sala! Poco più elevato, però, sarebbe il ‘gruzzoletto’ destinato a Elia Fongaro e Benedetta Mazza.

I più pagati del Grande Fratello Vip 3

Discorso a parte meriterebbero alcuni tra i nomi di punta dell’edizione 2018. Stiamo parlando anzitutto di una concorrente ‘last minute’, volto su cui la produzione ha investito un notevole pacchetto di aspettative in termini di ascolti e consensi. Si tratta di Lory Del Santo, che secondo Nuovo potrebbe incassare qualcosa come 110mila euro! Con un tetto record del genere, la showgirl (reduce dal dramma per la morte del figlio) si piazzerebbe in testa all’iridata classifica dei paperoni!

Un’altra pagina rilevante sarebbe quella relativa al ‘tesoro’ che secondo il settimanale potrebbe essere riservato al Malgioglio nazionale. Cristiano, col suo ingresso a sorpresa nella casa, avrebbe incrementato il guadagno rispetto alla prima partecipazione. Dai presunti 25mila si sarebbe passati a 90mila euro! Tutto qui? Non proprio, se pensiamo che potrebbe trattarsi di una somma da circoscrivere a sole 3 settimane di gioco…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilgossipitalia/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cachet curiosità Grande fratello vip people

ultimo aggiornamento: 17-10-2018


Stefano Sala ci prova con Benedetta Mazza: la reazione della fidanzata

Chi è Susie Martin, la meteorologa che si è presentata in studio con il suo bambino